my words are empty
....
I put a shield upon you
Didn't mean to hurt you
Would have only poisoned your mind
Never meant to make you cry
It´s something deeper it´s something to defence
So let's pretend that the end is not coming yet.
Moderatore: Steve1973
me l'ero persa, ma smettilaKia85 ha scritto:I feel guilty![]()
my words are empty
....
I put a shield upon you
Didn't mean to hurt you
Would have only poisoned your mind
Never meant to make you cry
It´s something deeper it´s something to defence
So let's pretend that the end is not coming yet.
pucci ha scritto:.... responsabile.....![]()
di un mazzetto di fdg.....Papera ha scritto:pucci ha scritto:.... responsabile.....![]()
Di cosa???
O, ricordati, devi sganciare il nome dello stilista!!!![]()
Anch in mp!!!
pucci ha scritto:di un mazzetto di fdg.....Papera ha scritto:pucci ha scritto:.... responsabile.....![]()
Di cosa???
O, ricordati, devi sganciare il nome dello stilista!!!![]()
Anch in mp!!!...(risata malefica)
so gia' che non riusciro' a far uscire nulla da quelle zucche vuote....
ho come l'impressione che faro' tutto da sola...
Brava!Rouge84 ha scritto: .....
ho come l'impressione che faro' tutto da sola...
Dai fede...si vede che nn e' il momento giusto per iniziare una dieta..Io l'avrei dovuta iniziare da un po',ma due giorni la faccio e il terzo mi manca la volonta'..fede65 ha scritto:Io mi sento piena, in colpa per le "schifezze" mangiate e depressa perchè non riesco a iniziare seriamente una dieta
Facciamo la dieta?Rouge84 ha scritto:Ah si aggiungi anche la mancata dieta anche a me
certo che sì, io intanto devo far fuori queste scorzette che mamma mi ha fatto avere ... non vorrei mai si offendesseRouge84 ha scritto:Posso finire il gelato al cioccolato prima?
Di solito dietro un enorme ego c e' sempre un piccola piccola persona..non darle retta..Rouge84 ha scritto:Uppercarita fede, mi uccidi così!![]()
Niente Pucci , e' quando ti scontri con gli enormi ego altrui che tu piccola e nera calimera te ne torni a fare la bassa manovalanza... Pazienza, farò altro