Re: rizziero arredamenti rivenditore knoll che vende falsi

Grazie per gli aggiornamenti :wink:
I consigli di Maruotti mi sembrano saggi.
Sulla vetrina a inizio mese era ancora scritto vendita promozionale a caratteri giganti, però ero in autobus e non ho potuto guardare bene l'esposizione.

:arrow: Maruotti: l'utente "giacinto" non si collega dal 30.10, forse il messaggio è stato inviato dopo questa data e finché lui non fa log-in non può leggerlo, non so se dipende da questo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Novità? Hai segnalato nuovamente la cosa a Vitra, nel caso in cui non si fosse ancora risolto? Il negozio intanto è lì, sempre con queste scritte vendita promozionale, parte delle vetrine (e tutto il piano superiore) ufficialmente chiuse per lavori interni....insomma, comincia a respirarsi un'aria un po' dismessa in un negozio che è sempre stata un'attrattiva per la particolarità degli articoli venduti. Speriamo sia solo un'impressione mia, e che i comportamenti avuti siano stati solo una spiacevole parentesi (con tutta la solidarietà per chi, suo malgrado, ne è stata vittima)
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Venerdì scorso, tornando a casa come ogni venerdì sera da qualche anno, sono passato davanti al negozio e....può ormai considerarsi chiuso, credo. Completamente svuotato dalla merce dentro, ormai tutte le vetrine oscurate con carta, tranne quella di ingresso. Un vero peccato, un punto di riferimento in zona che chiude dopo oltre 70 anni di attività. Col senno di poi, forse, quella vendita di riproduzioni, più che tentativi di truffare i clienti, erano prima di tutto tentativi disperati di salvarsi, di recuperare in fretta un po' di liquidità. Magari i produttori avevano iniziato a chiudere il rubinetto del credito, e non potendo più ordinare originali, usavano le poche rimanenze del negozio solo come specchi per le allodole. Mi dispiace sia per i proprietari, viste anche le vicende extra attività degli ultimi anni, sia per chi è rimasto vittima di certi atteggiamenti. E vista l'ubicazione del negozio, in una rotatoria di grande transito, spero anche che trovi presto una nuova destinazione, perchè un immobile abbandonato di quelle dimensioni e in quel posto fa una certa tristezza (visto che proprio di fronte un altro mobilificio ha chiuso circa un anno fa forse, e l'immobile è ancora lì, vuoto)

fabcons ha scritto:Venerdì scorso, tornando a casa come ogni venerdì sera da qualche anno, sono passato davanti al negozio e....può ormai considerarsi chiuso, credo. Completamente svuotato dalla merce dentro, ormai tutte le vetrine oscurate con carta, tranne quella di ingresso. Un vero peccato, un punto di riferimento in zona che chiude dopo oltre 70 anni di attività. Col senno di poi, forse, quella vendita di riproduzioni, più che tentativi di truffare i clienti, erano prima di tutto tentativi disperati di salvarsi, di recuperare in fretta un po' di liquidità. Magari i produttori avevano iniziato a chiudere il rubinetto del credito, e non potendo più ordinare originali, usavano le poche rimanenze del negozio solo come specchi per le allodole.
Speriamo che le nostre amiche siano riuscite ad ottenere qualcosa...
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it

nel weekend c'erano alcune luci accese ed un paio di operai. Non ho capito se stavano finendo di smontare tutto, o se invece, miracolosamente, stanno avviando lavori di rinnovo locali. In realtà fuori c'erano scritte di vendita promozionale per rinnovo locale, ma erano lì da mesi, forse un anno, quindi sembrava ormai una bufala. Chissà, chi vivrà vedrà

Riuppo il 3D.
Sicuramente non ci sono novità sull'argomento.
Di bertha e finaestampa si sono perse tutte le tracce, i loro post sono fermi a mesi fa.
dispiace però vedere che spesso si entra nel forum per denunciare qualcosa che poi resta appesa senza informare gli utenti che hanno partecipato di una qualunque conclusione.
:( :( :(
I nostri partners principali: Molteni&C., Poltrona Frau, Valcucine, Tumidei, Visionnaire.
viewtopic.php?f=8&t=97957
Per informazioni vendite@maruotti.it

Però una buona notizia c'è. Nello scorso weekend è accaduto qualcosa di miracoloso :D . Sabato sembrava ormai un locale abbandonato, domenica sera magicamente il corpo centrale dell'esposizione era di nuovo illuminato con una serie di mobili a far bella mostra di sè. Sono passato in macchina, non ho avuto modo di soffermarmi, ma sembrava nuovamente un negozio vivo, con un'esposizione curata, sebbene nelle ali laterali dell'edificio ci fossero cartelli affittasi. Forse hanno ristrutturato decidendo di ridimensionarsi dati i tempi? Speriamo. Nel weekend, come ogni weekend da 6 anni a questa parte, ci passerò di nuovo davanti, vediamo se saprò dirvi qualcosa di più.
Però concordo sul fatto che certi interventi, soprattutto quando sono di particolare interesse, dovrebbero essere portati fino in fondo