da Luminalglue
Ciao lot, anche il rivenditore mi ha proposto Senza parole di Moltoluce e mi è piaciuto molto il design lineare e pulito....non essendo un'amante delle plafoniere vorrei che restasse il più "neutra" possibile...in modo da lasciare alla rock di diesel per foscarini tutta la scena (penso che metterò questa plafoniera sul punto luce centrale alla zona cucina e rock sopra il tavolo della cucina in quanto anche il rivenditore ha sottolineato il fatto che emana luce solo sul piano mentre sul tavolo della sala ho bisogno di una luce sia sopra di esso che generale in quanto è una porzione di stanza molto lunga e anche di passaggio perchè di fronte c'è la porta che collega al bagnetto piccolo e alle scale che portano di sotto!!!!)
La plafoniera in cucina è sistemata così...ha detto che una lunghezza di 120 o 140 è sufficiente per illuminare bene la zona lavoro della cucina 260x420.
Ora ho bisogno di una plafoniera piccola e sempre minimale, magari di un materiale bianco opaco da mettere di fronte all'ingresso principale che faccia comunque molta luce diffusa e del lampadario da mettere sopra il tavolo della sala che tenga il passo a rock di diesel. Abbiamo pensato a 2 cage bianche versione piccola ma al mio ragazzo non piacciono un granchè ( diciamo che il loro costo gli sembra un po' eccessivo e teme, come temo anche io che "arrangiandoci" col kit di decentramento a cui collegare entrambe le sospensioni- a causa del punto luce unico- venga una cosa arrangiata!!!!)
NEl bagno quande non metterò più confusione di knikerboker in quanto il rivenditore mi ha detto che è un bagno già molto rifinito e bello di per sè che aggiungere altro sarebbe superfluo: metteremo quindi una plafoniera quadrata della linealight molto semplice con il riquadro di acciaio anodizzato o cromo.
In camera oa siamo indecisi tra veli slamp plafoniera o sospensione (abbiamo paura che la sospensione ci dia "fastidio" col la tv) anche perchè le altre 2 opzioni, bloom di ligne roset e nest d artempo, il rivenditore non li ha. In camera visto l'arredamento tutto black & white (parete dietro al letto spennellata nero/antracite, testata del letto bianco a poro aperto con una linea centrale nera che alloccia dei led, porta a vetro verniciato nero per la cabina armadio e specchio con cornice tutta "tempestata" di brillantini argento) vorrei una plafoniera o sospensione che rispetti il senso bianco e nero dato alla stanza, appunto come veli slamp bianco/nero. Si accettano comunque altri suggerimenti.
P.s.: la sopsensione di philips ha i fili regolabili in modo da tenerla quasi attaccata a soffitto come fosse un plafone???!!!Prezzi???!!!
Grazie e buona giornata
Romina