con! appena sveglia è più facile e meno doloroso rotolare giù dallo scivolo piuttosto che dalla scala a piolipaprina ha scritto: con o senza scivolo??

Moderatore: Steve1973
con! appena sveglia è più facile e meno doloroso rotolare giù dallo scivolo piuttosto che dalla scala a piolipaprina ha scritto: con o senza scivolo??
nella metro non mi sono mai incastrata, vai serenaeli_felix ha scritto:Oh oh, io domani devo prendere la metro...mi incastrerò da qualche parte?fedelyon ha scritto:Il concord costa un sacco. La mia opinione personalissima è che va bene se vivi in un luogo in cui puoi fare "tutto" a piedi e senza il problema di infilarti in ascensori o portartelo sui mezzi o su un treno perché è decisamente ingombrante. Quando cominci a spostarti col bimbo probabilmente te ne compri un altro.
Noi, avendo già una carrozzina, abbiamo preferito investire su quello leggero. Con i pro e contro e che ti ho già detto.
Ingombrante è ingombrante, non c'è dubbio. Però io ho una macchina abbastanza grande, un ascensore bello largo...questi problemi non li ho. E poi sono spesso in giro a piedi. Andando in montagna dai miei, avevo bisogno di un passeggino bello ammortizzato e con ruote stabili. Da questo punto di vista il Concord mi soddisfa. Chi ha esigenze diverse potrebbe non avere la stessa opinione!
iladoc ha scritto:fede io ho il techno xt come passeggino leggero é ottimo ma un neonato di 0 mesi non ce lo metterei mai! Ma non hai nessuno che può prestari una navicella e prendere un duo ovetto più passeggino (poi magari fai come me e papri che ti viene un figlio che vuol solo stare nell'ovetto)
Papri, bellissimo e se puoi lo scivolo é d'obbligo!
Mille volte CON!paprina ha scritto:trovato il letto nanesco
http://www.ebay.it/itm/Letto-a-castello ... 804wt_1037
è della flexa quindi un ottimo prodotto
con o senza scivolo??
Davvero? Sul sito dice che viene venduto con degli accessori riduttori per neonato... avevo capito fossero inclusi...iladoc ha scritto:fede io ho il techno xt come passeggino leggero é ottimo ma un neonato di 0 mesi non ce lo metterei mai!
Esatto! se andiamo ad esempio dai suoceri, ma anche - spero vivamente di riuscire ad andare - in gita, stiamo fuori quasi tutto il giorno, lo devo sdraiare x forza, l'ovetto non basterebbe.stefania_b ha scritto:fede scusa ma quindi tu cerchi un passeggino completamente reclinabile che si possa usare da 0 mesi per farci stare il piccolo/a per periodi superiori alle 3 ore, giusto?
In che senso? Le navicelle non hanno semplicemente una base piatta con materassino piatto? Non sono equivalenti a qualunque supporto altrettanto imbottito e piatto?Steve1973 ha scritto:- Non prenderei in considerazione in alcun modo passeggini reclinabili per i neonati. La posizione, l'altezza, l'ingombro non sono adatti. Non è un caso che siano pochissimi i modelli spacciati e utilizzati in tal senso. Questo ovviamente non vuol dire che un bambino gestito in questa maniera avrà sicuramente dei problemi.