Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Fede, il tuo totonomi è stato fatto e l'ho perso? :mrgreen:
Io non so ancora il sesso.
Vabbè ti puoi lo stesso lanciare in un totonomi maschio/femmina ;)

Io sul maschio premo su Brando....ma il marito tentenna :roll:
Sono troppi, aspettiamo di sapere il sesso per scannarci solo su mezza lista e limitare lo spargimento di sangue! :lol: :lol: :lol:

I miei:
Gregorio
Mario
Daniele
Riccardo
Mirko

Annalisa
Anita
Agnese
Miriam
Melissa

I suoi:
Tiziano

Ilaria
Serena
Gaia

Lui dei miei accetterebbe Daniele e nessuno da femmina, forse solo Miriam.
Io dei suoi al max Ilaria, oppure l'outsider Viola che piace a tutti e due ma io ho tolto dalla lista perche' troppo "modaiolo".

Sempre per la rubrica "Teorie strampalate: M o F"?
Ieri sera mia nonna ha chiesto se lo sento gia' muovere... (io sento delle robe ma sinceramente non giurerei che non e' aria intestinale. :lol: )
Beh lei dice che le femmine si sentono prima, lei le sue figlie le ha sentite nel primo trimestre, mentre i figli dopo.
Io ho pensato a Stef, Abi e Chiaretta che lo hanno sentito presto perche' dicevano che sono i secondi... ma invece sono tutte femmine :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Daniele
Gaia
Giusto per sceglierne uno+uno, perchè i nomi da femmina proposti da tuo marito mi piacciono tutti.

Federinik ha scritto:Sempre per la rubrica "Teorie strampalate: M o F"?
Ieri sera mia nonna ha chiesto se lo sento gia' muovere... (io sento delle robe ma sinceramente non giurerei che non e' aria intestinale. :lol: )
Beh lei dice che le femmine si sentono prima, lei le sue figlie le ha sentite nel primo trimestre, mentre i figli dopo.
Io ho pensato a Stef, Abi e Chiaretta che lo hanno sentito presto perche' dicevano che sono i secondi... ma invece sono tutte femmine :wink:
Io Alessio l'ho sentito prestissimo, se non ricordo male a 13 settimane... e femmina ti assicuro che non è :lol:
Immagine
Immagine

Fede, tra i nomi maschili Riccardo 8) e Daniele (è uno dei miei preferiti e sarebbe stato molto molto papabile se non fosse il nome di mio cugino). Tra i femminili adoro Serena, sarebbe anche in una mia ipotetica lista femminile.
Mi piacciono anche Anita, Agnese e Miriam (in quest'ordine).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Federinik ha scritto:Conoscevo una maestra d'asilo che aveva tutta una teoria per correlare i nomi propri coi bambini buoni o pestiferi...

Lorenzo e Federico i piu' pestiferi.
Matteo, Mattia, Gabriele i piu' buoni.
il bambino più pestifero che ho conosciuto in vita mia (da insegnante e non solo) si chiama Gabriele :lol:

... e non è sillino :mrgreen:

Dei nomi della tua lista mi piacciono molto Daniele e Riccardo; Anita e Miriam
Della lista del marito solo Serena
Immagine

piccolissima ha scritto:Ila, ho un problema con il Gaviscon...

Ok mi è stato consigliato dal gine per iol reflusso, e ok si può prendere dopo mangiato e prima di andare a dormire...

Ma durante il giorno devo anche bere 2.5 litri di acqua (che sciacquano via l'effettto del gaviscon) e dovendo fare pasti piccoli e frequenti, mangio anche qualcosa a metà mattina e a metà pomeriggio...

Praticamente l'effetto del gaviscon mi dura 5 minuti tra una bevuta e uno spuntino??? tu come facevi? :?
Ogni volta che sentivo arrivare quell'ondata malefica che mi ustionava l'esofago buttavo giù un sorso di gaviscon. L'acqua purtroppo è il peggior nemico del reflusso...

iladoc ha scritto:fede, io avvalorerei la tesi della nonna 8) entrambe maschi, entrambe pentiti a 20 settimane!
Lo diro' alla nonna :D

iladoc ha scritto:Fede a me piacciono tutti tranne tiziano 8)
Non me lo dire! :lol:
Fra l'altro l'etimologia e' orrenda - appartenente alla gens Tizia... proprio come dire un... tizio. Con questo argomento credo di riuscire a convincere il mr ad abbandonarlo. :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd