Re: A che stai pensando?!?!?

DIERRE ha scritto:
difra64 ha scritto:sto pensando che il topic del decoder ci darà un sacco di soddisfazioni... :D :lol:
:mrgreen: in effetti mi serve da tonico :lol: :lol: :lol: .

:roll: quindi non propongo di mandargli un decoder usato in regalo :lol: :lol: :lol: :lol:
mi pare che lo abbia già ricevuto...
:lol:

mitica 13febbraio :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

@Saul: gli animali in generale, non hanno necessità di insaporire il cibo come noi: hanno papille gustative molto più numerose e non gli serve il sale
i gatti sterilizzati poi sono ad alto rischio diabete e di malattie ad incidenza renale, quindi dargli il nostro cibo ipersaporito può aggravare il carico renale
quando presi i miei gatti, ormai più di 9 anni fa, mi documentai e imparai a leggere le etichette e quindi cosa evitare: oggi mi trovo dei gatti che sono ahimè sovrappeso e forse un po' annoiati, ma alla già veneranda età di 9 anni e mezzo (i due maschi) non hanno mai avuto un problema di salute
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

due signore sono entrate in negozio chiedendo se fosse un supermercato :roll: :roll:

esagero io quando dico che capitano tutte a me??!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:due signore sono entrate in negozio chiedendo se fosse un supermercato :roll: :roll:

Dipende..cosa vendi? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
paprina ha scritto:due signore sono entrate in negozio chiedendo se fosse un supermercato :roll: :roll:

scarpe
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
LUNA08 ha scritto:

scarpe
Capito!! :lol: :lol:
Tu che gli hai risposto?
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

:lol: :lol: :lol:

io che ho sempre la risposta pronta sono rimasta con la bocca aperta..mi hanno talmente spiazzata :lol:

Papera ha scritto:
difra64 ha scritto:
forse avevano in mente questo... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ARe8unzPBk8

Può darsi :wink: ..........visto che siamo messi quasi peggio che in quel periodo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
già....

:lol: :| :evil:

@ paprina: immaginarti senza parole mi riesce difficile :D
ho degli amici romani e sono con le battute al fulmicotone sempre....
rosdev ha scritto:io invece sto pensando che ultimamente le sezioni tecniche sono più divertenti dell'off :lol:
E anche che quando le cose si fanno interessanti io devo andare...UFFA :mrgreen:
ros, ma dove vai? :lol:
cercheremo di dare il meglio di noi
adesso anche oltre si è messa a fare il filo al decoderista :mrgreen:
Ultima modifica di difra64 il 27/02/13 14:01, modificato 1 volta in totale.

rosdev ha scritto:io invece sto pensando che ultimamente le sezioni tecniche sono più divertenti dell'off :lol:
E anche che quando le cose si fanno interessanti io devo andare...UFFA :mrgreen:

Dici??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma qui le stupidate si dicono apposta. :mrgreen:
Di là no, credo (non frequento :oops: ), per cui io m'innervosirei e basta :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ragazze ovviamente qualunque cosa sul quel topic è scherzosa :wink:

credo sia inutile dirlo ma.. male non fa :D
certo che mi metto nei panni del decoderista
penserà che siamo davvero degli sciroccati..... :lol: :lol: :lol: :lol: