Ma è una cosa che dipende da talmente tanti fattori (come sono i bambini, la stagione, la zona in cui si vive...) che voglio riservarmi di provarci, dopo essermi parata le spalle

Io comunque ho il fattore gemelli che incide non poco nella scelta...
Moderatore: Steve1973
nel passeggino è praticamente sdraiato(160° invece di 180°giusti giusti i 20-30 gradi per i reflussati)iladoc ha scritto:papri ma se comunque non sta sdraiato invece che nel passeggino può stare nell'ovetto, no???
fede io per quando andavo dai miei mi ero organizzata portandomi dietro la caramella
quoto.stefania_b ha scritto:non so io davide l'ho messo nel passeggino a 6 mesi e con tutto il riduttore ci si perdeva dentro.
nancy77 ha scritto:Papri non ci si perde effettivamente dentro (sicura che avesse un mese?), ma io ammetto che in giro così non sarei riuscita a portarla
![]()
Ma sarà un mio problema eh![]()
detto ciò, ma che bella!
ok, con date alla mano ora ci credopaprina ha scritto:nancy77 ha scritto:Papri non ci si perde effettivamente dentro (sicura che avesse un mese?), ma io ammetto che in giro così non sarei riuscita a portarla
![]()
Ma sarà un mio problema eh![]()
detto ciò, ma che bella!
![]()
![]()
![]()
è una foto del 27 settembre...è nata il 13 agosto, quindi un mese e mezzo esatto!![]()
assie![]()
io all'inizio aro un po' titubante per paura che qualcuno la urtasse(considera che nella foto manca il pezzo quello che is stacca(come caspita si chiama) e che protegge parecchio, però non potevo fare diversamente visto che la carrozzina non andava bene per colpa del reflusso e, come dice ciccia, l'ovetto non è il massimo della comodità(la sicurezza in macchina fa si che sia molto, troppo avvolgente) e non potevo usarlo se stavo fuori tutto il giorno