Re: Moooi Random..ci starà?? - con foto

..no no più su ho scritto i modelli più o meno già scelti..sgabelli bcn kristalia e sedie master kartell..dobbiamo solo capire se bianco o nero..

Quelli che mi hai postato tu li abbiamo visto..stupendi davvero con il cuscino verde acido..però costano parecchio per noi! :oops:

pensavo alle copie :mrgreen: pensavo dovessi scegliere i complementi :| ho capito male :)

mi si impalla il pc ad aprire le foto :roll: boh

il tappeto ci starebbe benissimo. eventualmente esiste la possibilità di farselo fare su misura ( indicando misure e disegno ). proverò a chiedere un preventivo .

sonmi ha scritto:..ho pubblicato le foto..nessuno mi da un parere in merito alla fattibilità di mettere la Random da 80? :cry:
Non è che si capisca molto, anche con le foto, è un fatto di centimetri.. Sai che ti dico, Somni, se piace piace. Al limite se non riuscissi ad abbassarla di molto resterà in alto.. Dai, prendila questa Random da 80cm.. :wink:
Immagine

Grazie dei complimenti, sono le prime foto che posto di casa ed ero un pò incerta se farlo o no, quindi i complimenti fan sempre piacere! :)

Annsca accetto ben volentieri il tuo parere perchè siamo incerti anche per il colore, se facciamo la Random siamo indecisi tra le seguenti combinazioni:

Random bianca - Kartell master bianche - sgabelli bcn neri
Random nera - Kartell master nere - sgabelli bcn bianchi
tutto bianco o tutto nero
(il tavolo sarà in legno grezzo sbiancato)

Ci stiamo ancora ragionando! :roll:

ciao sonmi, ho visto solo la foto della cucina...molto bella tutta l ambientazione...ora sono con il cell ....dopo guardo le foto con calma...comunque io metterei tutto bianco....random...sedie e sgabelli...rischi di rendere l ambiente troppo scuro....hai già il pavimento scuro

Grazie ragazzi per i vostri pareri.. :)
La Random nera ci piace solo che abbiamo paura risulti più pesante della bianca ed essendo già parecchio grande non vorremo appesantisse l'ambiente..
Bella l'idea lot delle sedie di vari colori, non le ho mai viste dal vivo sempre solo bianche o nere..dovrò girare un po'!