Tamy forse l'hai scritto e me lo sono persa io...
come mai l'aggiunta?
Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79
#197perchè se lo allatto io tutto il giorno arrivo a sera che ho le "poppe" molli...non riescono a starci dietro a ricare le dosi
Daniel mi prosciuga
invece se gli dò un'aggiunta...riesco a ricaricare di latte!!
altrimenti alla sera ha fame e io non riesco a soddisfarlo e diventa una iena
mary...avevo provato a dargli la dose completa come cè scritto sulla scatola...ma continuava a "ruttare"...ma finti rutti...non era capace di digerirlo...invece così lo mangia digerisce subito e dorme
...tanto poi lo allatto io...
magari sento la pediatra!...mia sorella ha sempre fatto così con i suoi due figli....
ma come Lorenzo è + piccolo di Daniel?....

Daniel mi prosciuga

altrimenti alla sera ha fame e io non riesco a soddisfarlo e diventa una iena

magari sento la pediatra!...mia sorella ha sempre fatto così con i suoi due figli....
#198capisco.tamy79 ha scritto:perchè se lo allatto io tutto il giorno arrivo a sera che ho le "poppe" molli...non riescono a starci dietro a ricare le dosi![]()
![]()
Daniel mi prosciuga![]()
altrimenti alla sera ha fame e io non riesco a soddisfarlo e diventa una iena![]()
![]()
Però è un po' un controsenso, se vuoi avere più latte devi attaccarlo di più. La tua produzione si regola in base alla suzione di Daniel. Ci vuole un po' di tempo e di pazienza ma poi la produzione si assesta

(con questo non voglio dire che sbagli eh, fai come ti senti più serena!)
#199quoto!!! la produzione si deve assestare, all'inizio può essere dura ma devi attaccarlo più che puoi...nancy77 ha scritto:capisco.tamy79 ha scritto:perchè se lo allatto io tutto il giorno arrivo a sera che ho le "poppe" molli...non riescono a starci dietro a ricare le dosi![]()
![]()
Daniel mi prosciuga![]()
altrimenti alla sera ha fame e io non riesco a soddisfarlo e diventa una iena![]()
![]()
Però è un po' un controsenso, se vuoi avere più latte devi attaccarlo di più. La tua produzione si regola in base alla suzione di Daniel. Ci vuole un po' di tempo e di pazienza ma poi la produzione si assesta![]()
(con questo non voglio dire che sbagli eh, fai come ti senti più serena!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#200calcolate che io lo attacco 7 volte al giorno in media....
lui resta attaccatto in media 1ora e mezza...
più di 10 ore della mia vita le passo ad allattare ...penso che siano già belli che stimolati i seni

lui resta attaccatto in media 1ora e mezza...
più di 10 ore della mia vita le passo ad allattare ...penso che siano già belli che stimolati i seni

#201Viola per i primi due mesi ha poppato mediamente un'ora si e un'ora no, giorno e notte...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
#202vigiemme ha scritto:Viola per i primi due mesi ha poppato mediamente un'ora si e un'ora no, giorno e notte...

#203tamy79 ha scritto:perchè se lo allatto io tutto il giorno arrivo a sera che ho le "poppe" molli...non riescono a starci dietro a ricare le dosi![]()
![]()
Daniel mi prosciuga![]()
![]()
![]()
mary...avevo provato a dargli la dose completa come cè scritto sulla scatola...ma continuava a "ruttare"...ma finti rutti...non era capace di digerirlo...invece così lo mangia digerisce subito e dorme
...tanto poi lo allatto io...
![]()
era per dire nel senso che un altro pò l'arriva. Cmq mercoledi scorso (1 mese e 5 giorni) era 4.400 e dal peso delle dimissioni è aumentato 1.080 gr (però considera che i primi 10 giorni ha perduto peso). Pesato questa ed è 4.750. Poi lorenzo è nato più piccolo e all'inizio dopo le dimissioni per farlo poppare c'è ne voleva.
Forse è il tipo di latte che nn digerisce (è vero che dicono che tutti i formulati 1 sono uguali ma secondo alcuni medici, addirittura docenti universitari no).
#204tamy79 ha scritto:vigiemme ha scritto:Viola per i primi due mesi ha poppato mediamente un'ora si e un'ora no, giorno e notte...
![]()
...io non potrei mai....come faccio a lavorare
![]()

Comunque anche Andrea i primi due o tre mesi era lentissimo a mangiare. Dopo Si velocizzano stai tranquilla. Però scusa se mi permetto ma il dubbio di Nancy è corretto, e per esperienza di alcune amiche spesso da una sola aggiunta Si passa a due e poi a tre al giorno perché la produzione di latte non si aggiusta seguendo la crescita del bimbo. E se Senti il seno poco tosto non vuol dire che sia del tutto vuoto! Se ci tieni ad allattare al seno fai attenzione alle aggiunte!
#205amluci ha scritto:tamy79 ha scritto:vigiemme ha scritto:Viola per i primi due mesi ha poppato mediamente un'ora si e un'ora no, giorno e notte...
![]()
![]()
![]()
tamy è per questo che esistono cose strane tipo il congedo obbligatorio di maternità
fare due lavori contemporaneamente è un po' complicato all'inizio!
Comunque anche Andrea i primi due o tre mesi era lentissimo a mangiare. Dopo Si velocizzano stai tranquilla. Però scusa se mi permetto ma il dubbio di Nancy è corretto, e per esperienza di alcune amiche spesso da una sola aggiunta Si passa a due e poi a tre al giorno perché la produzione di latte non si aggiusta seguendo la crescita del bimbo. E se Senti il seno poco tosto non vuol dire che sia del tutto vuoto! Se ci tieni ad allattare al seno fai attenzione alle aggiunte!

Quoto, non farti "spaventare" dal seno morbido...il latte c'è comunque! Alla fine la tetta non è un serbatoio che quando si svuota non contienne più niente! (ora faccio la maestrina

#206mi ricorda i racconti delle cinesi negli ospedali toscanitamy79 ha scritto:vigiemme ha scritto:Viola per i primi due mesi ha poppato mediamente un'ora si e un'ora no, giorno e notte...
![]()
![]()

#207Tamy quoto amluci su tutto
ma pensare di stare magari qualche settimana senza andare al lavoro no?

ma pensare di stare magari qualche settimana senza andare al lavoro no?

#208se si ha un'attività in proprio e non si può essere sostituiti ...non vedo molte alternative .
in bocca al lupo tamy 

#209purtroppo è così....sapevo da subito appena sono rimasta incinta che andava così....ma va bene mi tengo in forma....sono stata fortunata mi è venuta la febbre 3 giorni così sono stata a casa...petra18 ha scritto:se si ha un'attività in proprio e non si può essere sostituiti ...non vedo molte alternative .in bocca al lupo tamy

l'ombelico è caduto

comunque Daniel stà prendendo il suo ritmo....e dorme dalle 6/7/8 ore di fila a notte

ieri sera volevo vedere il gladiatore....ma ciao appena si è addormentato io sono andata a letto

#210Invidiatamy79 ha scritto:comunque Daniel stà prendendo il suo ritmo....e dorme dalle 6/7/8 ore di fila a notte....così la mamma dorme
![]()
![]()
![]()
ieri sera volevo vedere il gladiatore....ma ciao appena si è addormentato io sono andata a letto![]()

Alice si sveglia ancora due vlte a notte