Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:oggi è venuta la suocera a trovare mamma, post intervento.
abbiamo parlato tra donne e...sto scoprendo un lato che non conoscevo e mi fa tanto tenerezza e l'apprezzo di più :) :) :) :) :) :)
Sono contenta per te :wink:
Come sta la mamma?
Sono contenta per te anch'io :)
e anch'io chiedo notizie della mamma
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Mouse44 ha scritto:scusa papri, ma sto nipote quanto ha?
E' prematuro, ha qualche problema, è appena uscito da una malattia?
No perché se ha problemi (ma conoscendoti non credo li avresti presi sottogamba) hai peccato di leggerezza, se è un bambino sano son matti!

è sanissimo ed èun tacchinello!! ora ha 6 mesi....e non lo vedo da 3 umpf :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
No perché se ha problemi (ma conoscendoti non credo li avresti presi sottogamba) hai peccato di leggerezza, se è un bambino sano son matti!

è sanissimo ed èun tacchinello!! ora ha 6 mesi....e non lo vedo da 3 umpf :evil:
lo immaginavo. Son due rimbambiti allora! :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

paprina ha scritto:

la nipote ha 3 anni e mezzo e non sono riuscita mai mai mai mai a prenderla in braccio :roll: :?
e non per mio volere...con le altre 4 nipotine mi spatascio con loro a terra a giocare, mi saltano al collo e mi adorano.

la mamma sta bene.
l'intervento è andato bene anche se niente plastica al momento perchè il dottore teme che necessità di un secondo intervento in quanto era bello profondo. Oggi prima medicazione e quindi abbiamo visto tutto...la ferita è come 1 centesimo, ha un solo punto interno. Ora si aspettano gli esiti della biopsia e che tutto si rimargina da sè.
La cosa più dolorosa è stata la prima puntura poi non ha sentito nulla. Il dottore e tutte le infermiere sono stati bravissimi e splendidi. L'ambiente dell'ospedale tutto era eccezionale.
grazie a tutte del pensiero.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:

la mamma sta bene.
l'intervento è andato bene anche se niente plastica al momento perchè il dottore teme che necessità di un secondo intervento in quanto era bello profondo. Oggi prima medicazione e quindi abbiamo visto tutto...la ferita è come 1 centesimo, ha un solo punto interno. Ora si aspettano gli esiti della biopsia e che tutto si rimargina da sè.
La cosa più dolorosa è stata la prima puntura poi non ha sentito nulla. Il dottore e tutte le infermiere sono stati bravissimi e splendidi. L'ambiente dell'ospedale tutto era eccezionale.

Allora ricordavo bene.
Meglio così, visto come sta messa la sanità in Italia!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

la mamma sta bene.

Allora ricordavo bene.
Meglio così, visto come sta messa la sanità in Italia!!!
eh già!
pensa che il chirurgo, dal momento che eravamo lontani, è stato molto premuroso nel sapere chi si sarebbe occupato della medicazione, e nel darci indicazioni sul come mettere una crema per evitare future cicatrici e alla fine ci ha lasciato anche il cellulare per qualsiasi problema.
Qui quando ti vedono abbassano lo sguardo per paura che tu paziente possa chiedere qualcosa :?
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
eh già!
pensa che il chirurgo, dal momento che eravamo lontani, è stato molto premuroso nel sapere chi si sarebbe occupato della medicazione, e nel darci indicazioni sul come mettere una crema per evitare future cicatrici e alla fine ci ha lasciato anche il cellulare per qualsiasi problema.
Qui quando ti vedono abbassano lo sguardo per paura che tu paziente possa chiedere qualcosa :?

Mi rincuora sapere che esistano ancora medici così.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI