Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

il posto è semplicemente stupendo anche d'inverno...figuriamoci d'estate.

Ha ESATTAMENTE quella connotazione "rustico ma non troppo" che sto cercando.

Hanno un servizio impeccabile
Cucina ottima
biologica
e coi prezzi non sono nemmeno tanto elevati

Fra un paio di settimane vado a parlarci per definire bene cosa fare (nel frattempo gli invitati son passati da 50 a 100)..

:?: :?: Secondo voi un buffet per 100 persone è improponibile?? :?: :?:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
:?: :?: Secondo voi un buffet per 100 persone è improponibile?? :?: :?:

Ma faresti solo buffet?
Noi eravamo un 80ina e l'antipasto l'abbiamo fatto così.

I vari tavoli erano distanziati fra loro e non mi sembra di aver visto chissà quale "assalto di cavallette".
Comunque dipende anche da che tipo d'invitati hai, ovvero se ci sono parecchie persone anziane, non credo sia proponibile.
L'importante è che si percepisca l'abbonzanda: si eviterà l'assalto con spintoni!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Anziani.....ci sarà giusto mia nonna (80 ma portati bene) e alcune zie sulla 60na ma parecchio arzille
l'altra nonna...non credo riuscirà a venire

Gli altri sono tutti under 50.

Cmq prevediamo TAVOLI E POSTI A SEDERE PER TUTTI....ma non prevediamo servizio ai tavoli...

quindi il buffet...in base all'orario...cambierà...da antipasti/stuzzicherie a assaggio di primi

mi immagino la polenta sulla spianatora ....e magari come secondo gli arrosticini grigliati e mangiati :sbav:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:7 settembre :wink:
Allora ricordicchiavo bene e, ecco, eviterei la polenta, soprattutto se dovesse fare caldo.
Ma fate un pranzo?
Mi è venuto in mente che magari sotto quel viale potrebbe fare caldo e il sole dare fastidio........... :roll:

Zawa ha scritto:cena!!
e di solito qua la sera fa freschino....specie se si è sulla piana, vicino al "fiume"....
è esattamente il clima di casa mia.
Non freddo....ma un filino umido.
Non si schiatta dal caldo, specie la sera...infatti devo trovare qualcosa da mettermi sopra tipo stola :wink:

A va bene se è sera, così nessun ospite rischi l'insolazione!!! :mrgreen:
Ma l'ha poi comprato il vestito?

Zawa ha scritto:no...non so nemmeno da che parte cominciare :(
Beh, ma una ricerca sul web, mi pare l'avessi cominciata.
Poi basta che t'informi su quale negozio vicino a te ha la linea di quelli che ti piacciono.
E soprattutto, definisci il budget!!! :mrgreen:

Zawa ha scritto:budget < 1000€

sulla linea.....sì...+ o meno lo stile bohemien mi piace.....

su come fare per individuare chi nella mia zona ha il mio stile.....ecco....qui sono in alto mare

Ma credo che in tutti i siti ci sia, bene o male, come poter trovare i negozi con quella firma.
Considera che io avevo guardato il sito della Pronovias ed ero convinta, visto che è una ditta spagnola, che vicino a me non ci fossero negozi che la tenevano.
Invece...
Se non trovi questa sezione nel sito, puoi sempre scrivergli o chiamarli. :wink: