ok grazie! ci starò attenta!amluci ha scritto:picco stai attenta al prezzo vero su nido di grazia: io stavo per comprare il maclaren per Andrea perché c'era un super sconto invece quando sono andata ad inserire i dati della carta di credito mi hanno aggiunto l'iva . Super sconto della cippaovviamente non l'ho preso
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#12392Nido di grazia? ce l'ho!
Comprato qualche anno fa il box e visitato spesso per comparare un po' di prezzi. E' ben indicizzato su Google per cui è quasi automatico finirci dentro
Attenzione solamente alle tempistiche, da verificare che siano reali e che il prodotto sia a magazzino. Molte volte indicano i tempi teorici di spedizione, a cui però devi aggiungere quelli per la fornitura dal produttore/distributore.
Manda una mail e chiedi espressamente lo stato del prodotto.
che modello vorresti prendere?
La zanzariera secondo me è utile. I bambini sono il cibo preferito delle zanzare...
Comprato qualche anno fa il box e visitato spesso per comparare un po' di prezzi. E' ben indicizzato su Google per cui è quasi automatico finirci dentro
Attenzione solamente alle tempistiche, da verificare che siano reali e che il prodotto sia a magazzino. Molte volte indicano i tempi teorici di spedizione, a cui però devi aggiungere quelli per la fornitura dal produttore/distributore.
La zanzariera secondo me è utile. I bambini sono il cibo preferito delle zanzare...
#12393http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pas ... lue/mac913Steve1973 ha scritto:Nido di grazia? ce l'ho!![]()
![]()
Comprato qualche anno fa il box e visitato spesso per comparare un po' di prezzi. E' ben indicizzato su Google per cui è quasi automatico finirci dentro![]()
per i tempi non ho fretta, anzi... prima mi arriva e prima gli devo trovar eun posto in casa
#12394picco, no ombrellini
secondo me,per il sole ci vuole la cappotta, l'ombrellino é utile solo con l'ovetto.
Prova a guardare anche amazon uk i prezzi su alcune marche sono cnvenientissimi, una mia amica ci compra abitualmente!
Prova a guardare anche amazon uk i prezzi su alcune marche sono cnvenientissimi, una mia amica ci compra abitualmente!
#12395ma come funziona con gli ordini su amazon uk? posso acquistare da loro anche se c'è amazon italia???iladoc ha scritto:picco, no ombrellinisecondo me,per il sole ci vuole la cappotta, l'ombrellino é utile solo con l'ovetto.
#12396Direi che il problema non si pone al momento, visto che il prodotto risulta non acquistabile

Comunque è disponibile, nel caso, su Pixmania allo stesso prezzo
#12397Vorrei prendere anche i riduttori che avevo postato qualche giorno fa...
dite che mi conviene prenderli subito (così da approfittare delle spese gratuite del passeggino), o aspetto di vedere quanto sono piccoli i topini?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pas ... er/ps10106
dite che mi conviene prenderli subito (così da approfittare delle spese gratuite del passeggino), o aspetto di vedere quanto sono piccoli i topini?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Pas ... er/ps10106
#12398a me risulta acquistabile... forse perchè l'ho già messo nel carrello io?Steve1973 ha scritto:Direi che il problema non si pone al momento, visto che il prodotto risulta non acquistabile![]()
![]()
su pixmania ci sono 22€ di spedizioni
#12399Trovato il tuo crown blue anche su un sito in Germania...
e risparmieresti qualcosina anche sommando le spese di spedizione
http://www.kiddies24.de/shop/en/Strolle ... 25975.html
e risparmieresti qualcosina anche sommando le spese di spedizione
http://www.kiddies24.de/shop/en/Strolle ... 25975.html
#12400Grazie Steve, ma preferisco avere a che fare con un sito italiano, per eventuali problemi e comunicazioni 
#12401Your choice!piccolissima ha scritto:Grazie Steve, ma preferisco avere a che fare con un sito italiano, per eventuali problemi e comunicazioni
La garanzia comunque è internazionale
#12402Completamente, ci hanno fatto entrambi grandi dormite. Mi sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno per Alessio. L'unica cosa inutile è la capottina, è di quelle dritte e non copre molto.nancy77 ha scritto:Oh bene leggo di esperienze sulla spiaggia![]()
Chi dice che andava con l'ovetto intende dire con o senza telaio?
Noi andremo spesso in spiaggia abitando vicino al mare, ma dove andiamo noi si deve fare un po' di strada a piedi, ecco perché chiedevo di un passeggino (già mi vedo giungere in spiaggia tutta carica)
Lorena quindi ti sei trovata bene col poupy? si reclina completamente?

#12403Anche noi stavamo guardando i passeggini leggeri e la scelta dovrebbe ricadere tra pliko mini peg per ego o inglesina swift.
Qui mi sembra che il pliko vada per la maggiore,giusto?
Qui mi sembra che il pliko vada per la maggiore,giusto?
#12404grazie LorenaLorena ha scritto:Completamente, ci hanno fatto entrambi grandi dormite. Mi sono trovata così bene che me ne sono fatta regalare uno per Alessio. L'unica cosa inutile è la capottina, è di quelle dritte e non copre molto.nancy77 ha scritto:Oh bene leggo di esperienze sulla spiaggia![]()
Chi dice che andava con l'ovetto intende dire con o senza telaio?
Noi andremo spesso in spiaggia abitando vicino al mare, ma dove andiamo noi si deve fare un po' di strada a piedi, ecco perché chiedevo di un passeggino (già mi vedo giungere in spiaggia tutta carica)
Lorena quindi ti sei trovata bene col poupy? si reclina completamente?
#12405Picco, io l'ombrellino l'ho trovato scomodissimo, piaceva solo alle due nonne. 
La capote del passeggino va benissimo.
(almeno quella che ho sull'XT che con una cerniera raddoppia)
Con la zanzariera io mi sono trovata benissimo. Ma qui in Lombardia è pieno di zanzare.
La capote del passeggino va benissimo.
Con la zanzariera io mi sono trovata benissimo. Ma qui in Lombardia è pieno di zanzare.