Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Qui:
Martina: in ritorno
Irene Viola: molto diffusi
Sofia Emma Giulia: livello smaronamento

Pietro, Francesco: in ritorno
Lorenzo, Gabriele, Riccardo: molto diffusi
Alessandro, Matteo, Mattia: livello smaronamento

Marco, Paolo, Mario, Claudio, Stefano
e
Ilaria, Federica, Valentina, Daniela

inesistenti da una generazione.
a parte Federica :mrgreen: che eviterei e Mario che mi piace un po' meno gli altri son tutti Belli, soprattutto mi piace Paolo e mi piace moltissimo Valentina :wink:
NON E' IL MIO TOTONOME!!!! :( :( :( Contribuivo alla statistica farlocca.
Di quelli citati, a me piace solo Mario, gli altri assolutamente no.

Elicita, congratulazioni epr la forte tempra del capo! :mrgreen:
Comunque "era ora" me lo son sentita dire anche io. :?
si si, lo so fede...ma già che c'ero ho commentato i nomi in lista :mrgreen:

per i commenti della gente sorvolo :? ...io quando ero incinta ho sentito fare un commento del genere ad una primipara attempata da un ginecologo :|
Simona

Federinik ha scritto:Chiaretta, Simo, il bello e' che il "finalmente!" viene anche da persone che conosco appena :lol: :shock: :evil: - l'ultimo: il padre di una mia amica che ho incontrato casualmente a casa sua, persona che avro' incontrato 4 volte in 10 anni. :roll:
:lol: :lol: :lol:
vabbè si vede che era contento!!!! :mrgreen:
Simona

:shock: non avevo idea ci fossero tutte queste Martina! Sapevo che dovevo lottare per chiamarla Priscilla :lol:
Sapevo che emma ora andava di moda ma non credevo cosi tanto :shock: quando ero piccola io mi sentivo una mosca bianca a chiamarmi Emma... Poi quando sono arrivate le spice girls e' stata la mia fine :lol:

elicita ha scritto:Mi sono tolta un bel peso....Soprattutto perchè questa pancia sta incredibilmente lievitando (mamme bis: anche a voi si è visto tanto prima rispetto alla prima gravidanza? :roll: ) e non avevo più nulla da mettermi per nasconderla :evil:
Di Beatrice io l'ho vista subito perchè ero secchissima, ma gli altri non la notavano.
Di Alessio è esplosa nelle primissime settimane, pure io non sapevo come nasconderla, avevo scoperto i primi giorni di luglio di essere incinta e volevo comunicarlo i primi di settembre al rientro dalle ferie.
Immagine
Immagine

Fede, Irene da te è diffuso? Qui solo lei fino all'anno scorso, ora comincio a sentirne qualcuna. Anch'io cercavo un nome poco diffuso ma con un bel significato, infatti Irene significa "Pace". Mio marito voleva Flavia, ma significa "bionda" e io mi sono opposta, se non fosse stata bionda??

é bionda :shock: :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma quest'anno non si usano le foto delle panze???
:lol:
Se aspetti me stai fresca! :lol:
E' una roba che non ho mai capito :roll:
Beh, io non mi facevo foto alla pancia allo scopo di mostrarle in giro :roll: :roll:
Le facevo perchè mi faceva piacere avere un ricordo della gravidanza... poi, qualcuna ne postavo anche qui.
Ho sempre saputo che mi sarebbe piaciuto avere tante foto, perchè di mia mamma incinta di me non ne esiste nemmeno una ed ho sempre sentito che mi mancava un pezzo della sua vita... e anche della mia :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

indovina un po'?
quoto luna.
In realtà di foto con la panza/alla panza ne ho poche di Davide e pochissime per Anna.
Quello che vorrei provare a fare ora e beccare Davide quando parla con la pancia (in foto o in video) ma non è mica semplice :x
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:indovina un po'?
quoto luna.
In realtà di foto con la panza/alla panza ne ho poche di Davide e pochissime per Anna.
Quello che vorrei provare a fare ora e beccare Davide quando parla con la pancia (in foto o in video) ma non è mica semplice :x
A me ne riuscita una sola (l'unica volta in cui non c'ho provato): l'ultimo giorno di mare abbiamo chiesto a un vicino di ombrellone se ci faceva una foto tutti e 3 insieme, ed è venuta mentre Lorenzo mi accarezzava la pancia :D
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma quest'anno non si usano le foto delle panze???
:lol:
Se aspetti me stai fresca! :lol:
E' una roba che non ho mai capito :roll:
Beh, io non mi facevo foto alla pancia allo scopo di mostrarle in giro :roll: :roll:
Le facevo perchè mi faceva piacere avere un ricordo della gravidanza... poi, qualcuna ne postavo anche qui.
idem
e trovo così bello riguardarle adesso e penso sarà poi ancor più bello poi vederle con Flavio :)
Immagine

Beh, mi faro' foto come sempre... in montagna, in vacanza, magari anche nella mia citta'... a me piacerebbe avere foto di mia madre in circostanze quotidiane mentre mi aspettava... ma dubito che mi faro' foto apposta davanti allo specchio con inquadrature sterno-femorali... a me non interesserebbero sue foto cosi, non le troverei nemmeno particolarmente - boh! - estetiche o affettuose o interessanti, per questo non penso di farmele.
Poi ovviamente a chi piacciono fa bene a farsele, anche tutti i giorni.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Beh, mi faro' foto come sempre... in montagna, in vacanza, magari anche nella mia citta'... a me piacerebbe avere foto di mia madre in circostanze quotidiane mentre mi aspettava... ma dubito che mi faro' foto apposta davanti allo specchio con inquadrature sterno-femorali... a me non interesserebbero sue foto cosi, non le troverei nemmeno particolarmente - boh! - estetiche o affettuose o interessanti, per questo non penso di farmele.
Poi ovviamente a chi piacciono fa bene a farsele, anche tutti i giorni.
Questo per me è stato solo un modo per vedere come cresceva la pancia :wink:
E nell'album della gravidanza di Lorenzo (quello di Riccardo è in produzione) la prima pagina è una progressione di foto nelle varie settimane, una in fila all'altra. Io lo trovo divertente :D

Ma io avevo capito che parlavi delle foto in generale, non in particolare di queste... evidentemente avevo frainteso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine