Re: Mamme & papà 2013

lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma quest'anno non si usano le foto delle panze???
:lol:
Se aspetti me stai fresca! :lol:
E' una roba che non ho mai capito :roll:
Beh, io non mi facevo foto alla pancia allo scopo di mostrarle in giro :roll: :roll:
Le facevo perchè mi faceva piacere avere un ricordo della gravidanza... poi, qualcuna ne postavo anche qui.
Ho sempre saputo che mi sarebbe piaciuto avere tante foto, perchè di mia mamma incinta di me non ne esiste nemmeno una ed ho sempre sentito che mi mancava un pezzo della sua vita... e anche della mia :oops: :(
Io invece quelle poche che mi faccio sono, come dice Fede, sternofemorali :lol: , e proprio x farle vedere agli altri, intesi come familiari e amici lontani che mi chiedono di vedere come lievita il pamettone :)
Immagine

Io di Leo ho una foto a un mese dal parto collo/"censured" e un paio della mattina della rottura delle acque fatte da bizzo mentre lui era a letto e io in piedi, quindi con una prospettiva ideale a farmi sentire una pera bellissima :evil:

Federinik ha scritto:Ma infatti, e' chiaro che uno le fa per quello. Non volevo mica criticare nessuno, per questo avevo scritto piccolo... e' una pura questione di gusto personale.
Fede tu fattele, non si sa mai
magari ti vine un pargolo come dammino che ha voluto vedere la prova che fosse uscito da me
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Qui futuro padre e un'amica, tutti e due fissati con le foto chiedono se possono fotografare...sono ancora un po reticente, ma perche dipende dalla giornata: la pancia alcuni giorni sembra bella turgida da donna incinta, altri sembra solo mi sia divorata tre chili di carbonara e pizza bianca e poi ho delle smagliature dell'adolescenza sui fianchi che odio figuratevi fotografarle, anche se qui garantiscono che non le inquadreranno...
Intanto ieri mio padre ha fatto altri acquisti, al plaid aggiungiamo l'olio per la pancia per me...mi fa una tenerezza :lol: anche perche da quando gli abbiamo detto che probabilmente sarà maschio lo chiama LA CREATURA.
Si deve riprendere ancora. :lol:
Immagine

Che nonno tenero, Menchy! :D

I miei come sbroccamento tengono bene, ieri han fatto un giro alla chicco per vedere cosa fosse un "trio" perche' non riuscivano a farsi un'idea :lol: Poi mio padre vorrebbe comprarsi un passegigno elettrico per portarlo in montagna senza faticare. :shock:
Invece mia suocera ci preoccupa... si e' ritagliata da un giornale la foto di un neonato e tutte le sere ci parla dicendo che quello e' il suo nipotino. A me fa troppa impressione sta cosa! :shock:

Dammi matteprego... dovra' accontentarsi di una foto in borghese o in costume, niente scatti da aspirante modella per me, non mi ci vedo :lol: Pure al matrimonio ho voluto solo foto naturali.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

io ho una foto fatta dal marito in ospedale un'ora prima dell'induzione, ero già in tenuta da parto, quindi vi lascio immaginare quanto fossi bella :lol:
in prima pagina dell'album di elena ho messo una foto di me e il papà che tiene la mano sulla pancia :D

Stef, ma davvero Davide parla con la pancia??? quindi ha capito che nella pancia c'è la sorellina???
mi sembrano così piccoli a due anni, invece stupiscono sempre
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto: Invece mia suocera ci preoccupa... si e' ritagliata da un giornale la foto di un neonato e tutte le sere ci parla dicendo che quello e' il suo nipotino. A me fa troppa impressione sta cosa! :shock:
pure mia suocera lo faceva, con le foto dei bimbi dei giornali. Ora tutte le mattine parla con le foto di elena :roll:

Tuo padre è avanti, sta già pensando di portarlo in montagna!

Menchy, che carino!

album pupina
Immagine
Immagine

Mio padre è un orso tenerissimo. :wink:
Fede, tua suocera, che combina??! :lol:
A mia madre, che stava aspettando di diventare nonna dalla mia prima mestruazione ( :lol: ovviamente scherzo ma lo desiderava da sempre) quando abbiamo detto che il trio ce lo presteranno ha avuto una specie di collasso, si è appoggiata alla parete e mio padre le ha chiesto se avesse avuto bisogno di una sedia...ma dopo tre giorni s'è ripresa subito è andata in un negozio fornitissimo e ha sentenziato: io vi compro il mclaren blu.... :roll:
Immagine

Io rimpiango di non avere foto della gravidanza... E aspetta che il pancione cresce e aspetta il natale, e alla fine mi ritrovo con solo 2 foto in croce fatte in ospedale :evil:

Se e' per questo non ho nemmeno foto del compleanno di Martina :twisted: hanno avuto la brillante idea di farle fare alla sorellina viziata del marito con l'ipad di sua zia... 4 schifezze sfocate, tagliate e di cui non ci e' pervenuta copia "xk tanto fanno schifo" :twisted: :roll:

arianh ha scritto:
Federinik ha scritto: Invece mia suocera ci preoccupa... si e' ritagliata da un giornale la foto di un neonato e tutte le sere ci parla dicendo che quello e' il suo nipotino. A me fa troppa impressione sta cosa! :shock:
pure mia suocera lo faceva, con le foto dei bimbi dei giornali. Ora tutte le mattine parla con le foto di elena :roll:
MA VERAMENTE? Cavoli un po' mi consoli, temevo fosse il sintomo di qualche malattia :lol: :lol:
menchy ha scritto:quando abbiamo detto che il trio ce lo presteranno ha avuto una specie di collasso, si è appoggiata alla parete e mio padre le ha chiesto se avesse avuto bisogno di una sedia...
:lol: :lol: :lol: :lol: ommammma ma tu la vuoi morta, povera donna!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:
MA VERAMENTE? Cavoli un po' mi consoli, temevo fosse il sintomo di qualche malattia :lol: :lol:
no no tranquilla, mi sa che è la sindrome dei nonni che da tanto desiderano un nipotino...
Mia suocera poi ora chiama la sera e il 90% delle volte vuole parlare con elena (urrà!), ti lascio immaginare i discorsi "eeee aaa, nonna pacco, totta, aaaa eeeee, udy no" :lol:

album pupina
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:Io spero non sia tutta scena e che una volta nata non cerchi di assassinarla
Ecco.... si sta preparando...
però ti posso dire che ora...a 14 mesi... appena Riccardo le si avvicina...lei lo morde! E io devo pure rimproverarla!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre