Re: Mamme & papà 2013

Ciao mammine, come state?
Non ho letto gli ultimi aggioranamenti, diciano le ultime 2-3 setimane, e spero stiate tutte bene, mamme e piccoli.

Io questa settimana ho fatto la morfologica: tutte misure nella norma, il resto è tutto anche è tutto a posto e abbiamo finalmente scoperto che sta arrivando la sorellina 8) di Tommaso.

Siamo contentissimi...anche se è ufficialmente iniziato il totonome, e siamo in altomare.

Al momento in ballo ci sono:
- Elisa
- Vittoria
- Arianna
- Chiara

ma ne mamma ne papà hanno una preferenza...sarà una decisione lunga.
Immagine

Immagine

Chiaretta evviva, finalmente hai la foto Andrea+pancia come desideravi, ed è proprio venuta un amore! Tu stai benissimo, ma sei certa degli 11kg? Sei salita sulla bilancia con gli anfibi? A me sembri in formissima, oltre che radiosa.

Dolfino congratulazioni! I nomi sono tutti di persone che conosco, e il mio apprezzamento di loro influenza la mia preferenza... cmq direi
Chiara
Arianna
Vittoria
Elisa
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ragazze una domanda forse scema...
Ma è possibile che ha 12 settimane riesca già ha sentire i suoi movimenti? Io ne sono convinta ma lo trovo così strano... Succede solo se sono sdraiata e principalmente la sera questo da ieri l' altro...
Immagine

Immagine

Chiaretta! Stupendi tu e A!!

Dolfino congratulazioni! Io voto Arianna, è sempre stato tra i miei preferiti!!

Bizzy ha scritto:Vabbè chiaretta si vede che è inciampato in un gioco, ti è caduto addosso e tu lo stai trattenendo!
in effetti :lol: :lol:
Federinik ha scritto: Dolfino congratulazioni! I nomi sono tutti di persone che conosco, e il mio apprezzamento di loro influenza la mia preferenza... cmq direi
Chiara
Arianna
Vittoria
Elisa
dolfino!! :D cara ex compagna di pancia, sono felicissima per te, soprattutto perchè sta andando tutto bene, a quanto leggo!
quando lo direte a Tommaso? quoto fede x le congratulazioni e l'elenco nomi in ordine di gradimento :mrgreen:
quante femminucce in questo inizio d'anno! :D
Federinik ha scritto:Chiaretta evviva, finalmente hai la foto Andrea+pancia come desideravi, ed è proprio venuta un amore! Tu stai benissimo, ma sei certa degli 11kg? Sei salita sulla bilancia con gli anfibi? A me sembri in formissima, oltre che radiosa.
beh, la foto è venuta mossa e A è rosso come un maiale, probabilmente perchè la nonna lo tiene in casa col gilet 100% lana sopra maglia lunga e bodino felpato :evil:
"radiosa" mi fa pensare a Hella (che me lo diceva x prendermi in giro ai tempi dei preparativi nuziali) sniff, che nostalgia :)
cmq, beccati questa foto sternofemorale, scattata stamattina apposta x te :mrgreen: (e siamo a 11,5 kg...) :roll:
http://i48.tinypic.com/icipoo.jpg
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo