te possino!realexa ha scritto:veramente volevo ordinare delle tovaglie. Secondo voi che taglia devo prendere?

che taglie hanno...?
Moderatore: Steve1973
te possino!realexa ha scritto:veramente volevo ordinare delle tovaglie. Secondo voi che taglia devo prendere?
vabbè, le userai questa estate!!!realexa ha scritto:veramente volevo ordinare delle tovaglie. Secondo voi che taglia devo prendere?
EggiàLorena ha scritto:Luna, l'abitino è molto bello, ma per forza ci vogliono calze chiare (ammappa che belle gambe sta modella!). Sopra coprispalle.
Lo soLorena ha scritto:Va be', luna, o ti converti alle calze chiare oppure in primavera solo pantaloni!
Ehm... noLorena ha scritto:E d'estate? Non porti le gambe scoperte?
io avevo fatto un ordine un po' di tempo fa, e ne ho fatto un altro corposetto il week-end scorso: stamattina mi è arrivata la mail che era in spedizione, quindi circa una settimana (poi vedremo di che morte morirò con il corriererealexa ha scritto:avete esperienza con la redoute? sono affidabili?
moon ha scritto:ho comprato un paio di pantaloni color senapema un senape veramente acceso
![]()
sarà la crisi di mezza età che si avvicina
Lightblue ha scritto:Ho visto delle Coccinelle e sono indecisa...
Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Ho visto delle Coccinelle e sono indecisa...
Fa vedere, dai, così te le boccio e tu, per spirito di contraddizione, te le compri.
sì ecco..Rouge84 ha scritto:Bella la borsa...mi hai fatto venire in mente che devo tirare fuori una di mia nonna simile ma con i manici di bambù!