serramenti legno/alluminio

Ciao,

potreste darmi delle indicazioni su che azienda/artigiano posso orientarmi per far fare dei nuovi serramenti in legno/alluminio con un buon compromesso qualita/prezzo ?

Dovrei far fare:

N.01 misura cm. 260 x 278 scorrevole alzante
N.06 misura cm. 100 x 278 a 1 anta
N.03 misura cm. 100 x 200 a 1 anta
N.01 misura cm. 100 x 212 a 1 anta

grazie

Re: serramenti legno/alluminio

Senza dare qualche maggior dettaglio...
Hai cercato serramenti legno alluminio:3036 risultati trovati
:P :P :P

Scusa,ma non ho saputo resistere.
Dove abiti?
Cosa cerchi?
Cosa ti serve?
Cosa vorresti?
Con qualche aiuto in più magari possiamo darti una mano...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Io tratto pavimenti e la serramentistica non è il mio settore però potrei girarti, se ti può interessare, il nome di un'azienda tedesca che produce serramentistica in legno/alluminio in Croazia, è un'industria, non un artigiano.
Prodotto certificato a Francoforte e a Treviso, venduto quasi esclusivamente a serramentisti e falegnami attraverso fiere di settore, clientela privata non ne fanno, ma hanno un agente che segue il nord Italia e riesce a farti la fornitura e la posa, attraverso azienda friulana, ad un prezzo estremamente competitivo.
Se sei interessata mandami un messaggio privato con numero di tel dove posso richiamarti.
Saluti
http://www.pavimentiinlaminato.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo pavimenti in laminato per privati, aziende ed operatori

Rispondo a Eliosurf in quanto il Suo messaggio sembrava indirizzato a me.
Io non devo acquistare nessun banner a lato, non sono interessato.
Ho risposto al/alla signor/a Moncy il/la quale nella sua domanda, indirizzata al forum, chiede indicazioni in merito ad aziende produttrici di infissi in legno/alluminio.
Ho risposto senza pubblicizzare nessuna azienda e non ho cercato di vendere nessun prodotto, anche perchè mi occupo di tutt'altro, se il messaggio riguardava il mio settore eventualmente avrei potuto capire il Suo intervento, ma trattandosi di articolo che non rientra nelle mie competenze, mi sembrava evidente che la mia risposta non aveva fini "commerciali".
Io normalmente, abbastanza raramente per la verità, intervengo nella sezione dedicata alle pavimentazioni senza proporre nessun prodotto o servizio che normalmente tratto nella mia attività lavorativa.
Sono intervenuto nella sezione dedicata alla serramentistica, forse un paio di volte in tutto, senza mai propormi come fornitore e senza mai cercare di vendere prodotti e/o servizi, in quanto non è di serramentistica che mi occupo.
Sono certo che i gestori del forum, nel caso in cui notino comportamenti anomali/scorretti, o semplicemente non adeguati (potrebbe capitare anche in buona fede) da parte degli utenti, possono intervenire a dare indicazioni.
Comunque concordo con Lei sul fatto che questo non è un mercatino delle pulci, anche se ho letto, e continuo a leggere, decine, decine e decine di messaggi riportanti nomi di aziende, prezzi e preventivi che invece potrebbero far pensare il contrario.
Cordiali saluti
http://www.pavimentiinlaminato.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo pavimenti in laminato per privati, aziende ed operatori

pavimentiinlaminato ha scritto: Se sei interessata mandami un messaggio privato con numero di tel dove posso richiamarti.
Saluti
non offendere l'intelligenza degli utenti del forum, questa frase che HAI SCRITTO TU ha poche possibilità di interpretazione.

e chiudo il discorso.
io sto col made in Italy

pavimentiinlaminato ha scritto:Io tratto pavimenti e la serramentistica non è il mio settore però potrei girarti, se ti può interessare, il nome di un'azienda tedesca che produce serramentistica in legno/alluminio in Croazia, è un'industria, non un artigiano.
Prodotto certificato a Francoforte e a Treviso, venduto quasi esclusivamente a serramentisti e falegnami attraverso fiere di settore, clientela privata non ne fanno, ma hanno un agente che segue il nord Italia e riesce a farti la fornitura e la posa, attraverso azienda friulana, ad un prezzo estremamente competitivo.
Se sei interessata mandami un messaggio privato con numero di tel dove posso richiamarti.
Saluti
Mi sembra inverosimile consigliare aziende straniere quando in Italia ne abbiamo a bizzeffe e tra l'altrro non abbiamo nulla da imparare dai prodotti esteri anzi il contrario, almeno nel legno-alluminio.

io ti consiglieri di rivolgerti più ad aziende medio grandi che a artigiani... ritengo che il serramento non sia più un prodotto da piccoli artigiani o falegnami.
Detto questo ci sono parecchie aziende che producono dei bei prodotti
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it