Moderatore: Steve1973
Ma con i soldi destinati alla vacanza a Riccione?eli_felix ha scritto:Ho comprato una borsa![]()
difra64 ha scritto:non so se sono proprio acquisti primavera estate...
mercatino mensile in un paese qui vicino (per fortuna avevo pochi soldi con me!)
un sacco di cose vintage anche d'abbigliamento e calzature e accessori
ho acquistato uno splendido tagliere (nuovo) fatto a mano in faggio spessore 5 cm (30cm x 40) con inserimento di legni diversi
una gonna in lycra (credo) un po' felpata all'interno ma sfoderata
addosso sta benissimo perchè scivola ed è fluttuante
a portafoglio chiusa solo alla vita e con il fondo asimmetrico e le frange
direi che è proprio da.. me![]()
(10 €)
questa l'avevo lasciata sulla bancarella... io di solito ho borse immense ma poi ci ho ripensato e sono tornata sui miei passi
borsa piccola nera
(25 €)
particolare della chiusura
le foto sono pessime e fatte con il buio
sorry
Lightblue ha scritto:Mi sono regalata l iPad 4
Ho rinunciato alla borsa...Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Mi sono regalata l iPad 4
Guai a te se poi continui a lamentarti di non poter andare a Paris!!!![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Ho rinunciato alla borsa...Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:Mi sono regalata l iPad 4
Guai a te se poi continui a lamentarti di non poter andare a Paris!!!![]()
![]()
Per ora!
Lightblue ha scritto:
Anche di più!!!Lightblue ha scritto:Sei cattiva!
Ma come hai fatto a comprare il 4 se è uscito il 2???Lightblue ha scritto:Non ti dico più niente! Muta resto!
no no ce le aveva giàPapera ha scritto: Ma la gonna le applicazioni ce le aveva già o sono, di nuovo, il tuo marchio di fabbrica?![]()
Anche a me piace molto il vintage.
è circa 20 cm di larghezza per 15 di altezza...simo19691 ha scritto:bellina la borsa di Difra...vista così non sembra piccolissima![]()
L ultimo con display retina viene anche detto ipad 4!Papera ha scritto:Ma come hai fatto a comprare il 4 se è uscito il 2???Lightblue ha scritto:Non ti dico più niente! Muta resto!![]()