Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

arianh ha scritto:belli sam!!!

Che soddisfazione quando anche gli uomini partecipano!
G. pure troppo :lol: :lol: , mi cassa tutte le idee :lol: :lol: :lol:

Adesso ha deciso che siccome lui è un appassionato di confetti, vuole andare per negozi e non li vuole ordinare on-line :evil: (ci costeranno il doppio come minimo) :evil:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:

Adesso ha deciso che siccome lui è un appassionato di confetti, vuole andare per negozi e non li vuole ordinare on-line :evil: (ci costeranno il doppio come minimo) :evil:

è il rischio coi maschi che collaborano!!!! :mrgreen:
e per fortuna che lui è spesso fuori!!! 8)

Sami, mi sembra comunqua che vi stiate divertendo tanto!!!! :D
Simona

simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:

è il rischio coi maschi che collaborano!!!! :mrgreen:
e per fortuna che lui è spesso fuori!!! 8)

Sami, mi sembra comunqua che vi stiate divertendo tanto!!!! :D

Yes :mrgreen: siamo due mattacchioni e la prendiamo sul gioco almeno fino a quando il ticker non iniziera a lampeggiare di rosso :lol: :lol: :lol:

G. ancora deve iniziare a cercare l'abito, ma si è rotto i legamenti a giocare a calcetto quindi se ne parla tra un mesetto direi 8)
Immagine

chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:

quoto, io non la ricordo tanto soddisfacente, la partecipazione di M ai nostri preparativi :evil: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Zawa ha scritto:Rispondo flash....

devo ancora finire di pranzare...

BUFFET: noi siamo, per tutti "quelli dell'aperitivo".....ma un aperitivo per il matrimonio sembrava poco...allora lo stiamo guardando come "aperitivo molto rinforzato"
ma l'idea era APERITIVIAMO.
il fatto che costa meno.....(anche 15€ in meno a persona) incide decisamente molto a favore.
Innanzitutto CONGRATULAZIONI Zawa!
Poi bellissima la location...proprio il mio genere ;)
Noi abbiamo avuto la vostra stessa idea: aperitivo rinforzato :mrgreen:
Va detto che eravamo circa 100 di cui 6 sopra i 60 anni (ma sotto i 70) e tutti gli altri dai 30 ai 40 anni.
Abbiamo fatto solo buffet e addirittura tavoli da circa 10 persone "liberi" senza tableau, ognuno si sedeva dove meglio credeva, liberissimo di veleggiare da un tavolo all'altro: siccome in pratica si conoscevano tutti bene o molto bene ci piaceva l'idea di permettere agli amici di chiacchierare un po' con tutti, senza essere bloccati ad un tavolo.
Devo dire che la cosa ha funzionato benissimo :wink:
Immagine

Immagine

Sami, alla prova confetti ha voluto assistere anche lui, diciamo che io prima dovevo fare la scrematura e poi proporre a lui le varie scelte.
samantha.l ha scritto:altra idea che mi è venuta pensando a quanto mi avete detto in merito al buono acquisto ( anche se secondo G. sua sorella lo apprezzerebbe 8) ) un foulard/sciarpina di Gucci/Prada/Fendi/Burberry
Mi piace, e molto in tema con le cravatte dei testimoni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sami, alla prova confetti ha voluto assistere anche lui, diciamo che io prima dovevo fare la scrematura e poi proporre a lui le varie scelte.
samantha.l ha scritto:altra idea che mi è venuta pensando a quanto mi avete detto in merito al buono acquisto ( anche se secondo G. sua sorella lo apprezzerebbe 8) ) un foulard/sciarpina di Gucci/Prada/Fendi/Burberry
Mi piace, e molto in tema con le cravatte dei testimoni
io gli ho detto guarda questi sono tutti i gusti della Maxtris, che li compri on-line o in negozio sempre Maxtris sono, con la differenza che in negozio costano di più..niente, poi è normale che se li compri in negozio ti propongono Crispo che sono ancora più costosi :roll: :roll:
Immagine

Sam, io ti propongo, andate e assaggiate, ne comprate giusto un mezzo kg di un paio di gusti, giusto per "ci pensiamo ancora un pò". Poi li ordinate on line :wink:

Ma son mica quelli che fa la pubblicità Miccio?

ho dato un'occhiata ai gusti... che scelta!!! è impossibile provarli tutti!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Sam, io ti propongo, andate e assaggiate, ne comprate giusto un mezzo kg di un paio di gusti, giusto per "ci pensiamo ancora un pò". Poi li ordinate on line :wink:

Ma son mica quelli che fa la pubblicità Miccio?

ho dato un'occhiata ai gusti... che scelta!!! è impossibile provarli tutti!!!

sì sono proprio quelli, già c'è una scelta spaventosa io li comprerei tutti :mrgreen:
Immagine