belli sam!!!
Che soddisfazione quando anche gli uomini partecipano!
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#2927G. pure troppoarianh ha scritto:belli sam!!!
Che soddisfazione quando anche gli uomini partecipano!

Adesso ha deciso che siccome lui è un appassionato di confetti, vuole andare per negozi e non li vuole ordinare on-line

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2928samantha.l ha scritto:G. pure troppoarianh ha scritto:belli sam!!!
Che soddisfazione quando anche gli uomini partecipano!![]()
, mi cassa tutte le idee
![]()
![]()
![]()
Adesso ha deciso che siccome lui è un appassionato di confetti, vuole andare per negozi e non li vuole ordinare on-line(ci costeranno il doppio come minimo)
![]()
![]()
![]()
è il rischio coi maschi che collaborano!!!!

e per fortuna che lui è spesso fuori!!!

Sami, mi sembra comunqua che vi stiate divertendo tanto!!!!

Simona
#2929quoto, io non la ricordo tanto soddisfacente, la partecipazione di M ai nostri preparativisamantha.l ha scritto:G. pure troppoarianh ha scritto:belli sam!!!
, mi cassa tutte le idee
![]()
![]()
![]()

#2930simo19691 ha scritto:samantha.l ha scritto:G. pure troppoarianh ha scritto:belli sam!!!
, mi cassa tutte le idee
![]()
![]()
![]()
Adesso ha deciso che siccome lui è un appassionato di confetti, vuole andare per negozi e non li vuole ordinare on-line(ci costeranno il doppio come minimo)
![]()
![]()
![]()
è il rischio coi maschi che collaborano!!!!![]()
e per fortuna che lui è spesso fuori!!!![]()
Sami, mi sembra comunqua che vi stiate divertendo tanto!!!!
Yes

G. ancora deve iniziare a cercare l'abito, ma si è rotto i legamenti a giocare a calcetto quindi se ne parla tra un mesetto direi

#2931chiaretta ha scritto:quoto, io non la ricordo tanto soddisfacente, la partecipazione di M ai nostri preparativisamantha.l ha scritto:G. pure troppoarianh ha scritto:belli sam!!!
, mi cassa tutte le idee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

#2932il mio partecipava solo per dire "troppo caro!" 

http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#2933vigiemme ha scritto:il mio partecipava solo per dire "troppo caro!"

#2934altra idea che mi è venuta pensando a quanto mi avete detto in merito al buono acquisto ( anche se secondo G. sua sorella lo apprezzerebbe
) un foulard/sciarpina di Gucci/Prada/Fendi/Burberry

#2935Innanzitutto CONGRATULAZIONI Zawa!Zawa ha scritto:Rispondo flash....
devo ancora finire di pranzare...
BUFFET: noi siamo, per tutti "quelli dell'aperitivo".....ma un aperitivo per il matrimonio sembrava poco...allora lo stiamo guardando come "aperitivo molto rinforzato"
ma l'idea era APERITIVIAMO.
il fatto che costa meno.....(anche 15€ in meno a persona) incide decisamente molto a favore.
Poi bellissima la location...proprio il mio genere

Noi abbiamo avuto la vostra stessa idea: aperitivo rinforzato

Va detto che eravamo circa 100 di cui 6 sopra i 60 anni (ma sotto i 70) e tutti gli altri dai 30 ai 40 anni.
Abbiamo fatto solo buffet e addirittura tavoli da circa 10 persone "liberi" senza tableau, ognuno si sedeva dove meglio credeva, liberissimo di veleggiare da un tavolo all'altro: siccome in pratica si conoscevano tutti bene o molto bene ci piaceva l'idea di permettere agli amici di chiacchierare un po' con tutti, senza essere bloccati ad un tavolo.
Devo dire che la cosa ha funzionato benissimo

#2936Sami, alla prova confetti ha voluto assistere anche lui, diciamo che io prima dovevo fare la scrematura e poi proporre a lui le varie scelte.
Mi piace, e molto in tema con le cravatte dei testimonisamantha.l ha scritto:altra idea che mi è venuta pensando a quanto mi avete detto in merito al buono acquisto ( anche se secondo G. sua sorella lo apprezzerebbe) un foulard/sciarpina di Gucci/Prada/Fendi/Burberry
#2937io gli ho detto guarda questi sono tutti i gusti della Maxtris, che li compri on-line o in negozio sempre Maxtris sono, con la differenza che in negozio costano di più..niente, poi è normale che se li compri in negozio ti propongono Crispo che sono ancora più costosiarianh ha scritto:Sami, alla prova confetti ha voluto assistere anche lui, diciamo che io prima dovevo fare la scrematura e poi proporre a lui le varie scelte.
Mi piace, e molto in tema con le cravatte dei testimonisamantha.l ha scritto:altra idea che mi è venuta pensando a quanto mi avete detto in merito al buono acquisto ( anche se secondo G. sua sorella lo apprezzerebbe) un foulard/sciarpina di Gucci/Prada/Fendi/Burberry

#2938Sam, io ti propongo, andate e assaggiate, ne comprate giusto un mezzo kg di un paio di gusti, giusto per "ci pensiamo ancora un pò". Poi li ordinate on line 
Ma son mica quelli che fa la pubblicità Miccio?
ho dato un'occhiata ai gusti... che scelta!!! è impossibile provarli tutti!!!

#2939arianh ha scritto:Sam, io ti propongo, andate e assaggiate, ne comprate giusto un mezzo kg di un paio di gusti, giusto per "ci pensiamo ancora un pò". Poi li ordinate on line
sì sono proprio quelli, già c'è una scelta spaventosa io li comprerei tutti