Quando succede in ufficio è ben peggioVIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti cagascherzo! ciao paprina.

Moderatore: Steve1973
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti cagascherzo! ciao paprina.
dai che qui sul forum non sono cattivi......................a parte picci, lorena, cla e spopratutto, bertok!!!VIOLET ha scritto:OK paprina ti voglio credere.
Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga![]()
VIOLET ha scritto:Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.cyberjack ha scritto:Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?VIOLET ha scritto:registrarsi nel forum del sito arrredamento.it e dopo che ti sei presentata capire che nessuno ti caga![]()
E lascia il tempo di leggere!
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?
bertok ha scritto:VIOLET ha scritto:Lo so, scusa, ma é stata la prima cosa che mi è venuta in quel momento, non mi sto certo suicidando.cyberjack ha scritto: Scusa... ma ti sei resa conto che da quando ti sei presentata a quando hai scritto questo post sono trascorsi meno di 10 minuti?!?!?!?!?
E lascia il tempo di leggere!
Cyber : Spremuta di limone per colazione ?![]()
![]()
![]()
![]()
che partenza!!! acidina eh??![]()
![]()
![]()
![]()
come no!!??bertok ha scritto:Vabbè chiedi scusa... e offri a Cyber la colazione a base di spremuta di limone??![]()
![]()
non è carina daiiii !![]()
![]()