No, Simo, ha detto solo "Parametri tutti ok, e' solo un po' piccolino!".
Io pensavo intendesse basso, ho pensato avesse preso da mio suocero

poi ho visto a casa che i parametri erano tutti 17ma sett, giorno piu' giorno meno, il femore e' avanti un poco rispetto agli altri valori (meno male, ho pensato, ha preso da me

) mentre la circonferenza addominale e' quella media per la... 9settimana!
Ok non lo ritengo preoccupante, pero' non vorrei affamarlo/a.
Ah, il sesso non si e' visto!
Menchy, Picco, si, solo un kg rispetto a prima di iniziare l'avventura. Due se consideri il kg che ho perso nel primo trimestre (ma quello lo considero recupero di roba MMMIA

). Magari e' genetico, mia madre con me prese solo 7kg, anche se lei e' molto piu' piccola e magra di me.
La gine non mi ha dato indicazioni sulla alimentazione tranne quelle anti-toxo. Io ho letto che il fabbisogno in gravidanza e' aumentato di 300Kcal. Quindi, a occhio, ho continuato a mangiare esattamente come prima, aggiungendo due o tre merende (uno yogurt, una banana, un frutto fissi, piu' a seconda dei gg e dei bisogni qualche mandorla, qualche prugna o albicocca secca, latte e cereali...) che dovrebbero fare le 300kcal mancanti. Pensavo andasse bene... vediamo alla prossima visita la mia gine cosa mi dice.
Ari, aiuttt!

La mia unica consolazione era quella di partorire uno scricciolo di 3kg come se niente fosse!

Ma avevo sentito dire che il peso alla nascita e' una media dei pesi dei genitori... e' una vaccata?

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd