Re: DISPOSIZIONE SOGGIORNO...dove metto il camino???

DARLING070 ha scritto:
P.s. qualche buona anima mi insegna ad inserire le immagini direttamente nel messaggio???
volevo farvi vedere 2 cosine che ho scelto.... :oops:
se è una immagine presa dal web: copi il link dell'immagine, clicchi sul tastino "Img" posto sopra mentre scrivi il messaggio e quindi incolli il link dell'immagine. in pratica ti viene scritta una cosa del genere: [img]LINKIMMAGINE[/img]

Ho inserito le altre due proposte che stiamo valutando oltre a quella proposta da difra.
Una più classica con camino e tv a parete e divano in mezzo alla stanza, l'altra invece più strana, prevede la continuazione della quinta che verrà creata all'ingresso (sulla scala) in diagonale, dove si potrebbe posizionare la tv.
Che ne dite?
http://album.alfemminile.com/album/9053 ... ova-0.html

Nessun commento su cucina e porte? a me piacciono tanto!!!
(però le porte non le ho ancora ordinate!!)

Grazie ancora a tutti!!

le porte sono veramente bellissime !
anche la cucina mi piace, ma non ho capito quale disposizione...prova ad inserirla...

edit: il divano in quella posizione impedisce l'accesso alla portafinestra, il camino subito a sx delle scale mi sembra in prestito...
preferisco la soluzione di difra con il camino in mezzo, o comunque lo metterei sulla parete di dx tra la portafinestra e le vetrate
Ultima modifica di gina il 07/03/13 11:03, modificato 1 volta in totale.

Grazie, è stato amore a prima vista!
Ci credi che l'avevo vista in fiera 2 anni fa, non ne ho viste altre...comprata in 5 minuti!!(il preventivo era molto buono :mrgreen: ).

Che ne pensi Gina delle soluzioni per la disposizione della zona giorno?
Noi siamo sempre più orientati su quella di Difra (che ringrazio di cuore!!!), ma mi piacerebbe un vostro parere anche sulle altre idee (vedi album)...

gina ha scritto:
edit: il divano in quella posizione impedisce l'accesso alla portafinestra, il camino subito a sx delle scale mi sembra in prestito...
preferisco la soluzione di difra con il camino in mezzo, o comunque lo metterei sulla parete di dx tra la portafinestra e le vetrate
voto difra anch'io !

ciao Yama!grazie!
la cucina è prodotta da un'azienda che si chiama Pesente, cucine sartoriali, ha sede nella zona di Verona...le producono loro, ho visitato l'azienda e devo dire che mi ha colpito la qualità dei materiali e i prezzi! :mrgreen:
producendo direttamente riescono a essere molto competitivi!

il bagno è lungo 2,5 m, è sbagliata la misura!sarebbe largo 2 metri, ma credo proprio che lo porterò a 1,8.

p.s. hai deciso come disporre la tua zona giorno? se ti può interessare quoto la soluzione di minni o Difra se preferisci cucina separata!