Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Quasi quasi mi iscrivo ..... anche l'altra volta ricordo che siete state uno stimolo positivo .... mi vergognavo un po' all'idea di non comunicare un calo anche se minimo, ora mi vergogno a scrive il mio assurdo peso. Non ho disfunzioni, non ho scuse, mi piace proprio mangiare, sempre e comunque, dolce e salato :oops:
Fede65 1,67 - 78,00 kg obiettivo possibile 69,00 obiettivo irrangiungibile ma desideratissimo 65,00 :mrgreen:
FEDE65

fede, di che ti vergogni? qui tranne qualche caso patologico :mrgreen: stiamo tutte in carne. pensa che io prima della dieta qualche anno fa ero arrivata a 69 kg per 150 cm di bassezza :(
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dimenticavo: anche ora col mio peso io sono tonda. Ma chissenè... di certo non mi ammazzo per diventare quello che non sono

Album
Immagine

realexa ha scritto:dimenticavo: anche ora col mio peso io sono tonda. Ma chissenè... di certo non mi ammazzo per diventare quello che non sono
No, dai real...quando avevi postato una foto in acquisti stavi benissimo!
Lorena, tu l'obiettivo l'hai ormai più che centrato! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:dimenticavo: anche ora col mio peso io sono tonda. Ma chissenè... di certo non mi ammazzo per diventare quello che non sono
No, dai real...quando avevi postato una foto in acquisti stavi benissimo!
Lorena, tu l'obiettivo l'hai ormai più che centrato! :wink:
eli, io mi vedo benissimo ma indubbio è che sono tonda. Di certo non sono esile. Ma non potrei mai esserlo vista la mia conformazione fisica

Album
Immagine

...appunto Real :wink:

anni fa andai da una dietologa piuttosto famosa qui nella zona (perchè veramente non si limitava a darti la paginetta di dieta standard ma era molto brava come supporto psicologico), quando la conobbi rimasi un po' così nel vedere che era piuttosto robusta, e lei mi fece capire che noi dobbiamo raggiungere un obiettivo di benessere/forma fisica/salute, nel senso che è molto meglio stabilire il nostro limite anche con qualche ckilo in più e mantenerlo con costanza, piuttosto che fare tutta la vita diete drastiche e poi riprendere peso facendo lo yoyo.....
Simona

fede sei in buona compagnia :wink:
anche io ho ripreso serio serio da questa settimana...perchè sono ringrassata di brutto ma perchè non ci sto con la testa.
però non posso permettermi e non voglio tornare 77kg per 1.58 di altezza :twisted: quindi corro ai ripari prima di dover cambiare il guardaroba. L'ultimo peso preso (10gg fa) mi è preso un colpo...66.6....da 62.3 di agosto!
il numero del diavolo è sempre insidioso con me!!!
e poi qua non si fa in tempo a scendere i chili di natale che pasqua è alle porte :?

questo week end ho fatto la bravissima e questi giorni anche e spero di pesarmi ven e trovare una piccola soddisfazione anche se senza movimento ci vado con i piedi di piombo.

dai dai :)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:fede sei in buona compagnia :wink:
anche io ho ripreso serio serio da questa settimana...perchè sono ringrassata di brutto ma perchè non ci sto con la testa.
però non posso permettermi e non voglio tornare 77kg per 1.58 di altezza :twisted: quindi corro ai ripari prima di dover cambiare il guardaroba. L'ultimo peso preso (10gg fa) mi è preso un colpo...66.6....da 62.3 di agosto!
il numero del diavolo è sempre insidioso con me!!!
e poi qua non si fa in tempo a scendere i chili di natale che pasqua è alle porte :?

questo week end ho fatto la bravissima e questi giorni anche e spero di pesarmi ven e trovare una piccola soddisfazione anche se senza movimento ci vado con i piedi di piombo.

dai dai :)
:lol: :lol: :lol:
senza contare san valentino, la festa della donna.....
io a febbraio ho avuto 5 compleanni :evil:
Simona