congratulazioni a Elena...
 (scusate il ritardo)
  (scusate il ritardo)Dol... che stellina Aurora, me la guardo sempre di là
 e che bei progressi
  e che bei progressi   
 e un mega saluto alle altre mamme

Moderatore: Steve1973

(scusate il ritardo)
  (scusate il ritardo) e che bei progressi
  e che bei progressi   

e che voglia per un altro... però basta, io ho dato
  e che voglia per un altro... però basta, io ho dato   

jndi..di tuo padre sappiamo già tutto, quindi quello che esce dalla sua bocca, frutto dell'elaborazione del suo cervello, non tenerne assolutamente conto...
 jndi..di tuo padre sappiamo già tutto, quindi quello che esce dalla sua bocca, frutto dell'elaborazione del suo cervello, non tenerne assolutamente conto... erin, ma come mai dopo il pranzo gli dai 2 merende??
 erin, ma come mai dopo il pranzo gli dai 2 merende?? vigi non so nulla sulla cistite dei neonati, però facci sapere cosa dice l'esame delle urine..in bocca al lupo...
 vigi non so nulla sulla cistite dei neonati, però facci sapere cosa dice l'esame delle urine..in bocca al lupo... frozen, miriam stranamente non sporca nulla quando mangia, è talmente una divoratrice che cerca di recuperare anche i pezzetti che le cascano in grembo....ho anche comprato quei bavaglini stile camicia di forza ma non li ho mai usati...
 frozen, miriam stranamente non sporca nulla quando mangia, è talmente una divoratrice che cerca di recuperare anche i pezzetti che le cascano in grembo....ho anche comprato quei bavaglini stile camicia di forza ma non li ho mai usati...

io pure non lo do. SInceramente ho sentito più pareri negativi che positivinancy77 ha scritto:Bellissimo Leonardo e brava Miriam!
oh bene, quindi non sono l'unica che non ha ascoltato il pediatra sul fluoro

ecco... pure io... ma la vitamina D gliela date sempre???arianh ha scritto:io pure non lo do. SInceramente ho sentito più pareri negativi che positivinancy77 ha scritto:Bellissimo Leonardo e brava Miriam!
oh bene, quindi non sono l'unica che non ha ascoltato il pediatra sul fluoro