emm emmTamben ha scritto: ecco... pure io... ma la vitamina D gliela date sempre???

Moderatore: Steve1973
emm emmTamben ha scritto: ecco... pure io... ma la vitamina D gliela date sempre???
frozenlady ha scritto:Ehm a che la vitamina D gliel'ho data solo i primi 2/3 mesiidem il ferro.
All'ultima visita (anno di eta' corretta) pero' mi hanno detto di sospenderli![]()
Che mamme degeneri
Ah, già, la pediatra aveva detto di dargliela nei cambi di stagione...Bizzy ha scritto:emm emmTamben ha scritto: ecco... pure io... ma la vitamina D gliela date sempre???no e anche da parecchio
mi accodo!arianh ha scritto:io pure non lo do. SInceramente ho sentito più pareri negativi che positivinancy77 ha scritto:Bellissimo Leonardo e brava Miriam!
oh bene, quindi non sono l'unica che non ha ascoltato il pediatra sul fluoro
all'inizio ne usavo uno con fluoro, ma sinceramente ho preferito prenderne uno naturale perché non è ancora capace a sciaquare e quindi ingoia tutto.stelli80 ha scritto: ......ma.....se non gli date il fluoro....per lavate i dentini usate cmq un dentifricio senza fluoro o con??![]()
ovviostelli80 ha scritto:...anche voi al controllo periodico dal pediatra...quando vi chiede "gli state dando il fluoro giusto??"...rispondete "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e ci mancherebbe"![]()
riquotoarianh ha scritto:all'inizio ne usavo uno con fluoro, ma sinceramente ho preferito prenderne uno naturale perché non è ancora capace a sciaquare e quindi ingoia tutto.stelli80 ha scritto: ......ma.....se non gli date il fluoro....per lavate i dentini usate cmq un dentifricio senza fluoro o con??![]()
ovviostelli80 ha scritto:...anche voi al controllo periodico dal pediatra...quando vi chiede "gli state dando il fluoro giusto??"...rispondete "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....e ci mancherebbe"![]()
Succede anche a giulio, e tranquilla in questa fase é normale perché hanno i pensieri piú veloci della lingua, vogliono dire troppe cose, velocemente e si inceppano, oppure accade quando vogliono costruire periodi troppo complessielis ha scritto:
Posso chiedere? Lorenzo, tre anni e un mese, parla bene nel senso che ha proprietà di linguaggio, ma ogni tanto incespica sulle parole, tipo balbuzie, e questo succede da qualche mese. La cosa strana è che in alcuni giorni capita pochissimo o per niente, altri giorni invece molto più spesso. So che spesso la cosa si risolve da sola. Al mio pediatra l'ho detto appena ce ne siamo accorti, due mesi fa, ma non ha dato peso alla cosa. A qualcuno dei vostri bimbi è capitato? Ho intenzione di riparlarne con il pediatra, anche se sono tranquilla
É tutto come da manuale! Sai quanto ci mettono a capire prima lo stimolo???!!!! E poi anche quando lo sentono c'hanno sempre di meglio e di più urgente da fare (tipo giocarevalery ha scritto:Io vi leggo. Sono aggiornata. Ma nn riesco a scrivere tutto quello che vorrei...
Però....ho bisogno di voi...
Sempre...sullo spannolinamento.
Da venerdì pomeriggio nn se l'è mai fatta addosso. Solo un incidente con la cacca.
Però ogni ora la facevo sedere sul vasino.
Ogni nn le ho detto niente e se l'è fatta addosso due volte.
Va bene così?