Letti twils ..... che mi dite?!

Ciao a tutti! :P

Sto ultimando i lavori di ristrutturazione di casa e come ultime cose devo ordinare la camera da letto e il soggiorno.
Nel mobilificio dove ho comprato la cucina ho visto un letto che è la fine del mondo :shock: : il modello "Academy Piuma" della Twils http://www.twils.it/ita/collezioni-lett ... rodotto=56.

Mi sono innamorata di questo letto imbottito con contenitore, ma volevo chiedere un parere: non è che il giroletto imbottito si sporca troppo facilmente?! Qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire come si trova?

Grazie a tutti! :wink:

Re: Letti twils ..... che mi dite?!

E' proprio il letto che avrei voluto :D
Peccato che sia almeno dieci volte superiore al mio budget ! :oops:
Ci sono veramente tantissimi rivestimenti a disposizione perciò secondo me basta evitare velluto & co. che hanno il brutto difetto di "attirare" moltissima polvere.
Chiaro che comunque un letto in tessuto necessita di più manutenzione di uno in pelle o ecopelle, importante che sia sfoderabile.
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

O mamma, al prezzo non avevo ancora pensato! :evil: Anche se immaginavo costasse un capitale!
Va beh, provo a farmi dare un prezzo e, se proprio devo, ci metto una pietra sopra! :cry:

Grazie comunque per la tua risposta! :wink:

PS: l'unica cosa che so è che è sfoderabile.

3.000 euro???!!!! :shock: :shock: :shock:

Oh mamma, mi sa che lascio perdere allora! Ho chiesto al rivenditore il prezzo e me lo manderà per e-mail, ma se mi dite così inizio già a guardare altri modelli. Anzi, se mi consigliate qulcosa di simile mi fate proprio un favore!

Grazie mille in anticipo! :wink:

Al di là delle decisioni e delle scelte personali dovute ai budget, bisogna convincersi che la qualità ha un costo: man mano che il costo scende la qualità (intesa in senso lato: materiali, strutture, rifiniture, cuciture, meccanismi, imballaggi, trasporti, cataloghi, assortimento rivestimenti etc etc) diminuisce. Non pensiate mai che due prodotti con prezzi molto diversi siano la stessa cosa. Lo sono solo apparentemente. Poi ognuno scelga quello che piace e che può permettersi. E occhi aperti sulle cose troppo poco costose, spesso sono prodotti realizzati con materiali scadenti e pericolosi. Ultimamente una nota azienda, ben conosciuta per la sua qualità, aveva messo in vendita a prezzi scontatissimi una serie di letti fatti fare all'uopo in oriente...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:Al di là delle decisioni e delle scelte personali dovute ai budget, bisogna convincersi che la qualità ha un costo: man mano che il costo scende la qualità (intesa in senso lato: materiali, strutture, rifiniture, cuciture, meccanismi, imballaggi, trasporti, cataloghi, assortimento rivestimenti etc etc) diminuisce. Non pensiate mai che due prodotti con prezzi molto diversi siano la stessa cosa. Lo sono solo apparentemente. Poi ognuno scelga quello che piace e che può permettersi. E occhi aperti sulle cose troppo poco costose, spesso sono prodotti realizzati con materiali scadenti e pericolosi. Ultimamente una nota azienda, ben conosciuta per la sua qualità, aveva messo in vendita a prezzi scontatissimi una serie di letti fatti fare all'uopo in oriente...

Concordo pienamente con quello che dici: a volte chi più spende meno spende! :P
Detto questo ringrazio tutti per i consigli: aspetto il prezzo dal mobilificio e poi, se troppo alto, prenderò in considerazione qualcos'altro. :wink: