avevo scritto un po di tempo fa per vedere come ristrutturare la cucina/zona giorno/ingresso, poi sulla nostra strada è incappato un architetto e questo è quello che ci ha proposto (e che ci è piaciuto, intendiamoci!
http://ImageShack/photo/my-images/849/foto2glq.jpg/
purtroppo non si poteva spostare il muro vicino all'ingresso se no avremmo recuperato cm preziosi, ma essendoci la canna fumaria condominiale, abbiamo a disposizione 280 cm sul lato lungo (lungo si fa per dire...
come i più fantasiosi riusciranno a intravedere dalla meravigliosa foto del disegno
ecco quel lavello li mi indispone proprio, vorrei spostarlo sotto la finestra, li sul bordo, a ridosso della porta finestra ho idea che ci sarebbe sempre un bel laghetto di acqua per terra.
ma cosi mi sembra che sia tutto un po' troppo compresso... cioè, ovvio che è compresso, le misure sono quello che sono, ma già il pc è attaccato alla colonna, se ancora sposto il lavello...
insomma, la prima sensazione è: devo eliminare dal disegno la colonna forno, vero? uffi, nell'attuale cucina non ce l'ho e mi piacerebbe tanto un forno ad una altezza più "umana", ma ho idea che se la tolgo, ne traggo solo benefici? o no? (ovviamente sono alla ricerca di sostenitori colonna forno!
colonna a parte (per modo di dire) mi date una mano nella progettazione? avendo due bimbi piccoli devo organizzarmi bene le visite dai mobilifici e vorrei arrivare preparata...