ari più che altro che tutti quelli che ce l'hanno non la usano

Moderatore: Steve1973
furba lei!!!!!!!!!!arianh ha scritto:no beh, dipende, io ho sia mia sorella che mia suocera che la usano sempre... Io ho provato quella della suocera quando gliel'abbiamo regalata, per i pavimenti non trovo la genialata, ma l'avevo trovata comoda per tappeto/divano e fughe e più che altro la prenderei proprio per queste che in bagno sono schifose...
Poi c'è il secondo fine... Il marito ora come ora fa le polveri, passa l'aspirapolvere ma per i pavimenti ci devo pensare io... Non mi pesa, ma lavare i pavimenti con la pupa che gira per casa non è comodo, e con quella li passerebbe lui mentre noi siamo in piscina...
thanxDIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:belin
ma la SIL?
e' sparita...non è al top per via del lavoro....
sicyberlaura ha scritto:Cambio operatore telefonico, il credito che ho al momento mi verrà tenuto con il nuovo operatore o no?
cyberlaura ha scritto:Ah si? pensavo che l'avrei perso, io passerò da Vodafone a Wind, e quando ho fatto la ricarica i miei soldi sono andati a Vodafone no?
Uhhhh, quanto non lo sopporto!!! Ha ancora quel codino da tamarro?DIERRE ha scritto:Oggi il "capo senior" tutto agitato ci ha presentato Roberto Baggio.
oh certo il mio interesse non andava alle stelle
![]()
![]()