ma... domanda stupida... la famosa panna fresca, la posso surgelare già montata o no???

Io la surgelo montataarianh ha scritto:per stasera ho preparato la torta di rose salata!!!![]()
ma... domanda stupida... la famosa panna fresca, la posso surgelare già montata o no???
No..basta stenderla un pochino di piu'...lunaspina ha scritto:Grazie per le dritte sul Danubio!
Mi sa che proverò la ricetta di Misya, che così a occhio è quella che mi ispira di più, e poi farò come dice Simo, riducendo o togliendo del tutto lo zucchero.
Pucci, ma con l'impasto della pizza non viene un po' un malloppazzo?
oltre_mente ha scritto:Simo a noi è piaciuta appunto perchè cacaosaperò potresti provare a ridurre quello e sostituirlo con pari farina. O abbandonare del tutto la ricetta
non saprei!simo19691 ha scritto: voglio fare anche io la torta di rose, vorrei qualche dritta però sul fare l'impasto il giorno prima e metterlo in frigo per il giorno successivo...tempi di lievitazione e soprattutto quantità di lievito rispetto alla procedura normale...chi mi aiuta?????????
mai fatto nemmeno con la pizza...oltre_mente ha scritto:non saprei!simo19691 ha scritto: voglio fare anche io la torta di rose, vorrei qualche dritta però sul fare l'impasto il giorno prima e metterlo in frigo per il giorno successivo...tempi di lievitazione e soprattutto quantità di lievito rispetto alla procedura normale...chi mi aiuta?????????![]()
con la pizza si fa traquillamente la sera prima e si mette in frigo in un contenitore per poi toglierla nel pomeriggio del giorno seguente e con una pochissima quantità di lievito.
ma con l'impasto brioche non saprei
io l'ho rifatta domenica mettendo 75 g di cacao amaro e anche se aggiungo yogurt e il succo d'arancia metto tutto il latte, mi sembra ci vogliasimo19691 ha scritto:ieri sera visto il grande successo avuto qui ho voluto rifare la bilbolbul versione muffin...
mio figlio ne ha assaggiato uno ed ha detto: ha lo stesso sapore delle barrette (pesoforma) che mangiavi quando eri a dieta![]()
![]()
effettivamente la ricetta che ho io è troppo cacaosa.....riguardo indietro per vedere la vostra.....
Edit: la ricetta è la stessa (100 gr. cacao amaro)
ah, io ho messo metà latte (125) e metà succo di arancia e zucchero di canna
grazieoltre_mente ha scritto:Simo
ho trovato questa ricetta di pasta brioche fatta in anticipo (molto simile negli ingredienti alla torta di rose)...magari estrapoli le notizie che occorrono.
http://www.untoccodizenzero.it/index.ph ... a-brioche/