non so perchè, ma dal basso a me l' hanno infilato solo all'ultima prova, tutte le altre sempre dall'alto.
io in ogni caso non lo trovo scorretto, odio quando vado per provare un vestito da comprare ed è sporco del trucco di altre.
non si parla della maglietta da 5 € e il colore è perlopiù bianco e quindi facilmente macchiabile, credo che sia giusto andarci senza trucco
non sarà certo il trucco sul viso a far scegliere o meno un abito
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#3002si è scorretto anche secondo me, ma io tra i 50 abiti da sposa provati di ogni foggia non ne ricordo uno infilato dalla testaganesha ha scritto:non so perchè, ma dal basso a me l' hanno infilato solo all'ultima prova, tutte le altre sempre dall'alto.
io in ogni caso non lo trovo scorretto, odio quando vado per provare un vestito da comprare ed è sporco del trucco di altre.
non si parla della maglietta da 5 € e il colore è perlopiù bianco e quindi facilmente macchiabile, credo che sia giusto andarci senza trucco

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3003Sempre infilato dalla testa l'abito, alle prove come il giorno del matrimonio!
#3004Alle varie prove infilato sempre dalla testa, ma c'era la commessa che lo teneva e sapeva come mettermelo, e mi diceva devi tuffarti nell'abito,
nelle ultime 2 prove ed il giorno del matrimonio dai piedi, ma è giusto altrimenti di rischia di sporcarlo di trucco e di rovinarti l'acconciatura.

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#3005Mi hanno chiesto se avevo trucco il giorno dell appuntamento ed ovvio che avevo un pò di base ... Al tel però non mi hanno detto nulla!
Da sopra o da sotto questo non me lo ricordo!
Da sopra o da sotto questo non me lo ricordo!

Ultima modifica di Lightblue il 07/03/13 13:12, modificato 1 volta in totale.

#3006anche io, sempre provati da sopra!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#3007Si da sopra... Ora ricordo! 

#3008e cmq.....Papera verrà alla prova
così poi lei saprà aiutarmi anche nel report

così poi lei saprà aiutarmi anche nel report

#3009boh...allora ricordo proprio male io
demenza senile!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#3010io si, qualcuno dall'alto qualcuno dal basso.bubu ha scritto:si è scorretto anche secondo me, ma io tra i 50 abiti da sposa provati di ogni foggia non ne ricordo uno infilato dalla testaganesha ha scritto:non so perchè, ma dal basso a me l' hanno infilato solo all'ultima prova, tutte le altre sempre dall'alto.
#3011paperaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai l'ingrato compito di distrarre la commessa, tipo: signoraaa è normale che ci sia un asino con un velo da sposa? lei si volta e tu scatti
oppure, come fece mia cugina
lei che borbotta smanettando con il telefonino, dicendo che suo marito non risponde mai al telefono, etc etc, che non sa come sta il pupo etc etc
e invece faceva foto

hai l'ingrato compito di distrarre la commessa, tipo: signoraaa è normale che ci sia un asino con un velo da sposa? lei si volta e tu scatti
oppure, come fece mia cugina
lei che borbotta smanettando con il telefonino, dicendo che suo marito non risponde mai al telefono, etc etc, che non sa come sta il pupo etc etc
e invece faceva foto

#3012ovviamente telefono silenzioso...così non fa rumore quando scatta
cmq...
tra due ore parto.
Spero di non perdermi.
Spero che passino in fretta queste due ore..
Nel frattempo torno a lavare i piatti.....

cmq...
tra due ore parto.
Spero di non perdermi.
Spero che passino in fretta queste due ore..
Nel frattempo torno a lavare i piatti.....
#3013Zawa ha scritto:+ che mandare mail e chiedere appuntamenti....per cominciare non so cosa dovrei fare...
mi ci son messa dalle 7.30 di stamattina![]()
![]()
ah ...sì...forse è il caso di farmi la ceretta![]()
![]()

QUINDI hai già degli appuntamenti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#3015emoziooooooooooooone sarei venuta io volentieri se non avessi da lavorare ci metto 1 ora e mezza ad arrivare da teZawa ha scritto:Oggi alle 16.30 vado a provare il mio primo vestito da sposa...
da sola.
simo visto che sei la + vicina.....vuoi venire??

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...