Ha tutto quello che sto cercando, come materiali, spazi, costi... peccato quel piccolo particolare di cui sopra

Un giorno però troverò qualcosa di simile un po' più vicino a Milano

Moderatore: Steve1973
lo spero davvero per voiSteve1973 ha scritto: Un giorno però troverò qualcosa di simile un po' più vicino a Milano![]()
A Milano è decisamente impossibile, soprattutto per spazi e costi.oli_va ha scritto:Ciao Steve è bellissima!
A Milano certo è difficile trovare qlc del genere, dove stai cercando se posso chiedertelo?
A livello di semplice pourparler...lariosto77 ha scritto:eheh mica male!![]()
cercavo di trovare qualche difetto consolatorio visto che non te la prendi, l'unico che mi è venuto è che la piscina ad "elle" è scomoda per nuotare...![]()
mi piace molto la disposizione della zona giorno...
non so se farei il quarto bagno sul soppalco...
per il resto bella assai
Certo, a Milano città non se ne parla nemmeno, volevo solo capire a che distanza,,, non è facile per niente cavoli, in bocca al lupo!Steve1973 ha scritto:A Milano è decisamente impossibile, soprattutto per spazi e costi.oli_va ha scritto:Ciao Steve è bellissima!
A Milano certo è difficile trovare qlc del genere, dove stai cercando se posso chiedertelo?
E' una soluzione da sviluppare ovviamente in provincia. Io vorrei stare al massimo nella prima cerchia di provincia, est/nord-est.
Questa casa è troppo a nord, praticamente al parco delle groane...
potresti essere il mio vicino di casaSteve1973 ha scritto:A Milano è decisamente impossibile, soprattutto per spazi e costi.oli_va ha scritto:Ciao Steve è bellissima!
E' una soluzione da sviluppare ovviamente in provincia. Io vorrei stare al massimo nella prima cerchia di provincia, est/nord-est.
Questa casa è troppo a nord, praticamente al parco delle groane...
no scusa...bayeen ha scritto:dici a me?
figurati, te l'ho promossa con Darling![]()
ps cambio di avatar? mancano 2 settimane alla primavera!
lariosto77 ha scritto:eheh mica male!![]()
cercavo di trovare qualche difetto consolatorio visto che non te la prendi, l'unico che mi è venuto è che la piscina ad "elle" è scomoda per nuotare...![]()
mi piace molto la disposizione della zona giorno...
non so se farei il quarto bagno sul soppalco...
per il resto bella assai
C'è una quinta enorme con camino annesso rivestita in pietra... direi che è più che sufficientedifra64 ha scritto:e la quinta? l'abbandoneresti?![]()
bellissimi render, tra l'altro
Concordo, è troppo "in mezzo al giardino"oltre_mente ha scritto: Waoo steve!
però in effetti quella piscina rompe troppo la linearità della casa.
io ne avrei trovato anche un altro...l'isola con gli sgabelli in prossimità di un più comodo tavolo![]()
quindi da pesca a pietra....Steve1973 ha scritto:C'è una quinta enorme con camino annesso rivestita in pietra... direi che è più che sufficientedifra64 ha scritto:e la quinta? l'abbandoneresti?![]()
bellissimi render, tra l'altro![]()
![]()
![]()
Concordo, è troppo "in mezzo al giardino"oltre_mente ha scritto: Waoo steve!
però in effetti quella piscina rompe troppo la linearità della casa.
io ne avrei trovato anche un altro...l'isola con gli sgabelli in prossimità di un più comodo tavolo![]()
![]()
E concordo anche con gli sgabelli. Isola esclusivamente operativa![]()
Chissà se il forum vedrà mai il nascere anche della mia seconda casa...![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”