.bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Steve, dovevi proprio![]()
![]()
magnifiche ......
facciamo una cordata: io mangio le uova, qualcuno si tiene la sorpresa

Moderatore: Steve1973
.bradipa66 ha scritto:Lalli04 ha scritto:Steve, dovevi proprio![]()
![]()
magnifiche ......
facciamo una cordata: io mangio le uova, qualcuno si tiene la sorpresa
Sil70 ha scritto:che si dice da queste parti?!??!?!?![]()
![]()
![]()
...............................
dai sillozza, ti facciamo mandare un uovo lindt da stiv??rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:che si dice da queste parti?!??!?!?![]()
![]()
![]()
Sil, che bello rileggerti!![]()
Anche noi ti pensiamo sempre e ci manchi, davvero.Sto forum ultimamente è diventato moscissimo![]()
Restiamo incrociate per te,con l'augurio che presto tutto si risolva nel migliore dei modi.
Smack
Giusto.bradipa66 ha scritto:
dai sillozza, ti facciamo mandare un uovo lindt da stiv??
Bella idea!!!rosdev ha scritto:Giusto.bradipa66 ha scritto:
dai sillozza, ti facciamo mandare un uovo lindt da stiv??![]()
Quasi quasi mi prenoto anch'io.
Anzi, Steve secondo me dovresti mandarne uno a tutte le signore del forum, sai una sorta di premio fedeltà (nei confronti del forum ovviamente)
Siii... sicuramente arriva intatto per la spedizione...bradipa66 ha scritto:dai sillozza, ti facciamo mandare un uovo lindt da stiv??rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:che si dice da queste parti?!??!?!?![]()
![]()
![]()
Sil, che bello rileggerti!![]()
Anche noi ti pensiamo sempre e ci manchi, davvero.Sto forum ultimamente è diventato moscissimo![]()
Restiamo incrociate per te,con l'augurio che presto tutto si risolva nel migliore dei modi.
Smack
ros, è solo taccagno, l'ho appena detto!rosdev ha scritto:Steve: non cercare scuse![]()
Ovvio!bradipa66 ha scritto:ecco, se c'era renzi arrivavano intere di sicuro![]()
mod, la verità è che sei un taccagnooooooooooooooooo
Steve1973 ha scritto:Ovvio!bradipa66 ha scritto:ecco, se c'era renzi arrivavano intere di sicuro![]()
mod, la verità è che sei un taccagnooooooooooooooooo
Con Renzi e la crisi già alle spalle, la mia predisposizione ai consumi sarebbe stata sicuramente maggiore e quindi.... forse.... qualche nocciolina sarebbe avanzata![]()
mi fiondo in fabbrica a vedere a quanto le vendono allo spaccio!Steve1973 ha scritto:... che le uova di Pasqua nuove della Lindt con sorpresa Alessi sono veramente uno spettacolo!!![]()
![]()
Peccato costino una fucilata (30/35 euro)...![]()
![]()
bradipa66 ha scritto:ros, è solo taccagno, l'ho appena detto!rosdev ha scritto:Steve: non cercare scuse![]()
la casa nuova non la compra perchè sostiene sia lontana, le uova perchè non arriverebbero integre.. se anche così fosse, la cioccolata la magno lo stesso!!!