Troverai quella giusta

Moderatore: Steve1973
dalle mie parti alloraSteve1973 ha scritto:A Milano è decisamente impossibile, soprattutto per spazi e costi.oli_va ha scritto:Ciao Steve è bellissima!
A Milano certo è difficile trovare qlc del genere, dove stai cercando se posso chiedertelo?
E' una soluzione da sviluppare ovviamente in provincia. Io vorrei stare al massimo nella prima cerchia di provincia, est/nord-est.
Questa casa è troppo a nord, praticamente al parco delle groane...
Non è un caso che uno dei tanti soprannomi da me guadagnati su questo forum è Mr Cube...Lietta ha scritto:Molto bella nel suo genere cubico
Io la vedrei bene tutta o parzialemnte coperta da un prato verticale.
Eliminerei del tutto la piscina che, diciamocelo, al nord ti godi un mese all'anno se ti va bene, il resto del tempo, o ti fa smadonnare per la pulizia/manutenzione, o ti mette una tristezza infinita perchè da vuota è urenda e mentre piove o grandina è inutilizzabile.
ma Steve ci invita tutti i sabati estivi per un party a bordo piscina!Lietta ha scritto:Ne ho viste tante di piscine semidismesse, vuote o sporche.
Per la mia esperienza è un po lo stesso discorso della vasca idro. Nell'immaginario dei più è una figata pazzesca, quelli che poi la usano davvero sono pochissimi, per le più disparate ragioni.
Non l'ho mai voluta per questa ragione, così come non ha mai voluto una vasca idromassaggio.
Sono generi di comfort che per me ha più senso godersi fuori di casa, lasciando ad altri l'onere della manutenzione.
Trascurando ovviamente il fattore figli, che io non ho.
Ho la vaga sensazione che una casa del genere diventerebbe la preferita di ogni singolo amico/a delle mie figlie per un tot di anni...serenen ha scritto:
ma Steve ci invita tutti i sabati estivi per un party a bordo piscina!![]()
battute a parte, i miei vicini ce l'hanno e la usano tutta estate senza problemi (abito nel comasco e il clima è lo stesso).. poi i bambini se la godono che è un piacere!
perchè non hai due maschi, altrimenti ti toccava costruire il vascello dei pirati!Steve1973 ha scritto:Ho la vaga sensazione che una casa del genere diventerebbe la preferita di ogni singolo amico/a delle mie figlie per un tot di anni...serenen ha scritto:
ma Steve ci invita tutti i sabati estivi per un party a bordo piscina!![]()
battute a parte, i miei vicini ce l'hanno e la usano tutta estate senza problemi (abito nel comasco e il clima è lo stesso).. poi i bambini se la godono che è un piacere!![]()
![]()
Non so se la cosa potrebbe rendermi felice o meno![]()
![]()
Per quanto riguarda la vasca idro invece, la penso allo stesso modo. Inutile e ingombrante. Non la metterei neanche avessi lo spazio.
Tranquillo, per me è troppo fuori zona per tutto.Clauvi ha scritto:Scusate se entro a gamba tesa, considerato che non scrivo praticamente mai, ma stavolta non potevo trattenermi... Quella casa l'ho presa di mira da qualche mese, sarebbe la mia casa perfetta, ci ho lasciato il cuore su quel progetto... Che colpo vederla postata qui![]()
Gran bel gusto Steve
Per quello che ha, per la metratura, per i materiali previsti secondo me il prezzo è basso. 390kLietta ha scritto:Per essere così appetibile deve costare anche poco.
Sono indiscreta se chiedo quanto?
Ma soprattutto, se nonostante la schiera di fans è ancora invenduta, qual è la ragione?
Sí e la sorellina minore l'hai vista? Costa 370 ed è piú piccolina, ma non mi
Per quello che ha, per la metratura, per i materiali previsti secondo me il prezzo è basso. 390k
Credo però sia veramente imboscata nel nulla... Non ho approfondito però l'esatta location.
vai avanti ed entri in retromarciaOlabarch ha scritto:vorrei vederti parcheggiare nel posto di sx...
Hi hi hi hi hi hi
Torna a “Zona giorno e progettazione”