Re: SOLUZIONE ZONA CUCINA/PRANZO CON SALOTTINO

GioGioCT ha scritto:ciao Serenen,
ma non sarebbe meglio invertire la posizione del tavolo con quella del frigo?
sto provando proprio adesso, quella sopra era la versione di steve..
sto cercando di fare una panca a U :roll:

abbiate pietà, è veramente brutta!!! :shock:
le gambe del tavolo intersecano pure la seduta.... :roll:

a mia discolpa..... ho cercato di farla stondata come il muro per dare un senso al tutto... 8)
Immagine
Immagine

serenen ha scritto:ricapitolando, versione con tavolo e colonne nella rientranza.. il lavello magari lo ridisegno inclinato perchè non mi dispiaceva..

domani correggo e vediamo se piace a stellina :)
Si... Potrebbe andare :wink:

Il lavello obliquo secondo me chiude troppo. Lo vedo più adatto a un ambiente cucina chiuso stand alone, ma è una questione più estetica che altro

Immagine
Immagine
ho ridotto la base a sinistra del lavello e l'ho tagliata come da foto suggerita da gina..
per rispondere a giogio: la cappa è nell'angolo perchè piaceva così a stellina..

ora: -si può tagliare anche a destra del PC così la porta d'ingresso può aprirsi oltre i 90°..
-fare arrivare la cucina più vicina alla porta a sinistra mantenendo sempre il taglio..

quindi verrebbe, da sinistra: taglio con mensoline, lavello, lavastoviglie, cassetti, PC angolare con cestoni, modulo estraibile stretto per prodotti che si usano per cucinare, taglio con mensoline.. pensile sopra il lavello e colonne nella rientranza

Steve1973 ha scritto:Brava Sere.
Secondo me così è perfetta :wink:

Ma tanto la padrona di casa si è dileguata nel mentre... :lol: :lol:
confido nel fatto che sia impegnata a imparare ad usare sketchup, come mi ha anticipato in MP :roll:
Stefy's home ha scritto:Grande Serenen: bella l'idea e bello il render!
è stata partorita con il contributo di più persone (oddio, detta così suona parecchio male :mrgreen: )

:P :P :P SERENEN sei bravissima.....

Ma da grande che vuoi fare l'arredatrice?
Architetto....???

Qualunque cosa tu faccia o voglia fare sei molto brava in ogni senso anche come persona, sempre gentile e disponibile :wink:

Ciao meglio che me la svigno se no mi dicono che sono lecchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. a proposito della cucina...l'ultima versione mi piace ...forse qualcosa per dividere un pò il tavolo dai divani...mmm non so un murettino un mobile boh :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto::P :P :P SERENEN sei bravissima.....

Ma da grande che vuoi fare l'arredatrice?
Architetto....???

Qualunque cosa tu faccia o voglia fare sei molto brava in ogni senso anche come persona, sempre gentile e disponibile :wink:

Ciao meglio che me la svigno se no mi dicono che sono lecchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. a proposito della cucina...l'ultima versione mi piace ...forse qualcosa per dividere un pò il tavolo dai divani...mmm non so un murettino un mobile boh :roll:
grazie :oops:
mi fa davvero piacere che passi questo aspetto di me..

il murettino c'era in una versione precedente, si può mettere una fioriera o solo delle piante se piacciono..
Steve1973 ha scritto:Comunque... Parlando così un po' tra di noi senza ali padrone di casa ( :lol: :lol: )... La disposizione ora è corretta ma quella cappa mi sembra troppo importante per quell'ambiente rubando spazio contenitivo, già limitato :?
la cappa l'ho trovata tra i modelli di sketchup (non sarei mai stata in grado di disegnarla così) e assomiglia molto a quelle che si vedono nelle foto.. credo che più che la grandezza della stessa, sia il fatto che è in angolo a limitare lo spazio, perchè ai lati si riescono ad inserire dei pensili piuttosto stretti..
non saprei come ovviare al problema.. forse con la disposizione lineare.. :roll:

:oops: ciao seriiiiii! sai ero un pò scomparsa a causa di problemi in famiglia ed è stato anke x queste motivazioni ke nn si è riusciti ancora a portare a termine un'idea x la cucina.... ero proprio andata in tilt.... cmq stupenda l'ultima versione.... molto simile a quello che ci stavamo proponendo... ascolta forse in alla fine di questo mese andiamo ad effettuare preventivo con un falegname e questa idea nn mi dispiace! :wink: ascolta hai letto il post sul prospetto esterno di una villa di campagna? quali idee mi renderesti? ho un esame, ma sto andando in crisi.... te ne sono vivamente grata...6 il mio angelo!