Io abito in zona... non so di preciso dove siano le due ville, cmq la zona ce l'ho presente, è residenziale, ai confini tra Saronno e un paese vicino, ci vuole la macchina per tutto, anche se c'è la pista ciclabile che collega quelle zone con il centro di Saronno. Dovrebbe anche esserci un autobus che arriva in stazione, ma francamente non ho idea di quanto vicino a quella zona si fermi. So che ci sono campi, sicuramente è una zona tranquilla, non so fino a che punto sia isolata però, non sono mai andata a vedere se ci fossero supermercati e simili lì. Penso che basti una mezzoretta a piedi per arrivare incentro/stazione di Saronno, ovviamente la cosa non è fattibile per andare a lavorare tutti i giorni... Mentre dovrebbe esserci una zona scuole/parchetti vari piuttosto comoda. Il problema a saronno sono i parcheggi, quindi andando a Saronno bisogna girare un po' per trovarne uno in zona stazione e dopo una certa ora è impossibile, però poi si hanno treni ogni 5 minuti che in 20-25 minuti portano a Milano, andando a Saronno Sud invece c'è più parcheggio, ma treni ogni 20-30 minuti che ci mettono circa 30-35 minuti. A meno che non si fa l'abbonamento al silos che è dietro la stazione e di sicuro il parcheggio lì si trova =P
Quando abitavo coi miei ero in paese e stavo benissimo, silenzio, campi di qua, campi di là... Però ci mettevo un'ora e mezzo ad andare e un'ora e mezzo a tornare da lavoro (andavo a Milano, zona porta genova), ora vivo a Saronno a 10 minuti a piedi dalla stazione, ci ho messo un po' ad abituarmi agli spazi stretti e ai rumori, devo dire

però ho tagliato il viaggio di mezzora, e la differenza l'ho notata, anche se cmq 2 ore al giorno mi pesano lo stesso...
Riguardo al prezzo non sono del mestiere, quindi non posso giudicare granché... non mi pare sopra la media cmq, ho visto case più brutte e più imboscate a prezzi più alti, in zona, ovviamente più ci si avvicina al centro di Saronno e più i prezzi aumentano, guardandola nel complesso non mi pare eccessivamente cara. Anche visti gli spazi, qua ormai tengono spazi minimi per tutto, anche nelle ville e villette varie...
Certo per me sono cmq tanti soldi =P
Edit: scusate il muro di testo