ma non ci penso neppure!stelli80 ha scritto:spara SilSil70 ha scritto:pure io c'avrei un aneddoto da raccontare....![]()
![]()

solo in MP!

Moderatore: Steve1973
ma non ci penso neppure!stelli80 ha scritto:spara SilSil70 ha scritto:pure io c'avrei un aneddoto da raccontare....![]()
![]()
abigaille ha scritto:Ah, nota di colore, tra le 10 mamme alla visita ce ne era una di 46 anni. Mi fa "sai, credevo di essere in menopausa, ho già due bimbi grandi..." Io taccio e sorrido, e lei "eh, comunque meglio questo di una malattia, no?".
Ecco. Tutte a me, via.
no, no..lo vogliamo sapere tutte!!Sil70 ha scritto:ma non ci penso neppure!stelli80 ha scritto:spara SilSil70 ha scritto:pure io c'avrei un aneddoto da raccontare....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo in MP!
Federinik ha scritto:No, il latte tampona l'acidita'... infatti lo beve chi ha l'ulcera, di solito.
esiste ancora?????stefania_b ha scritto:minu a me a volte funzionano.
Ma non sempre e non è prevedibile quale. Stamattina a colazione ho mangiato un frullato di yogurt+kiwi+prugne secche+crusca.
Più tardi prendo lo psyllo e vedo che succede.
Al ps mi hanno detto di prendere la marmellata tamarine, ma contiene cassia e pur avendomela prescritta al ps ostetrico non me la sento di abusarne in gravidanza quindi la prendo ma non regolarmente. La tisana che funzionava prima della panza per me contiente senna, da non utilizzare in gravidanza quindi non l'ho provata.
minusina ha scritto:Non vorrei traumatizzarvi ma mi è venuto in mente giusto ora un aneddoto moooolto simpaticodi una mia amica in dolce attesa..
Dopo svariati giorni di blocco intestinale è riuscita a liberarsi e ha rotto il water!!completamente intasato!!![]()
il marito, al rientro a casa, credeva fosse uno scherzo
![]()
![]()
...e comunque si sente ancora dire spesso...a me fa specie soprattutto quando lo sento da gente giovanelunaspina ha scritto:abigaille ha scritto:Ah, nota di colore, tra le 10 mamme alla visita ce ne era una di 46 anni. Mi fa "sai, credevo di essere in menopausa, ho già due bimbi grandi..." Io taccio e sorrido, e lei "eh, comunque meglio questo di una malattia, no?".
Ecco. Tutte a me, via.![]()
![]()
Vabbè, incommentabile.
Sull'episodio precedente...![]()
![]()
Adesso cerca di dimenticartene. Non per fare la politica dello struzzo, semplicemente non credo sia di alcuna utilità![]()
si certo come no!minusina ha scritto:Non vorrei traumatizzarvi ma mi è venuto in mente giusto ora un aneddoto moooolto simpaticodi una mia amica in dolce attesa..
Dopo svariati giorni di blocco intestinale è riuscita a liberarsi e ha rotto il water!!completamente intasato!!![]()
![]()
![]()
giuro!!!Bizzy ha scritto:si certo come no!minusina ha scritto:Non vorrei traumatizzarvi ma mi è venuto in mente giusto ora un aneddoto moooolto simpaticodi una mia amica in dolce attesa..
![]()
![]()