Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sil70 ha scritto:ma no, Sam...quelle sono le ciabatte per la rpima notte! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Zawa perdonami ma per quanto possa essere bucolico il tuo matrimonio, secondo me ste scarpe sono orrende :shock: , meglio allora un bell'infradito :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io le trovo carinisssssssime! ma non le ho mica suggerite per zawa

in ogni caso, a me sembra di aver capito che zawa non vuole delle scarpe da sposa
quindi tutto quello che io penso sia da sposa, lo escludo.
cioè...si stanno postando foto delle spadrillas.... 8) 8) che sono tutto fuochè da sposa, eppure ha detto di essere la prima scarpa a cui ha pensato!
(io nemmeno concepisco come scarpe!! :mrgreen: )
ma se è lo stile che cerca lei, credo sia inutile proporle scarpe che tanto non vuole!
credo eh....poi voi vi conoscete molto meglio, di quanto non vi conosca io
Immagine

ganesha ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in ogni caso, a me sembra di aver capito che zawa non vuole delle scarpe da sposa
cioè...si stanno postando foto delle spadrillas.... 8) 8) che sono tutto fuochè da sposa, eppure ha detto di essere la prima scarpa a cui ha pensato!
ma se è lo stile che cerca lei, credo sia inutile proporle scarpe che tanto non vuole!
CONCORDO GAN ma il mio commento era riferito a tutte :mrgreen: espadrillas comprese aiut davvero no, poi ovviamente al proprio matrimonio ognuno fa quello che vuole ma secondo me tutte ste scarpe sviliscono l'abito, a quel punto secondo me non ha nemmeno più senso spedere oltre 1000€ per un abito se poi si va smorzandolo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ganesha ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

concordo in toto.
però è anche vero che ogni donna ha la sua scarpa e che l'abito scelto non chiama un modello piuttosto che un altro, io lo vedo bene con qualsiasi modello se ben coordinato con il tutto.
preferisco di gran lunga una sposa che sia lei stessa e coordini il tutto in armonia piuttosto che si metta al piede una scarpa bianca da prima comunione, con strass, con plateau o tacco 12 solo perchè la sposa va così! evviva la personalizzazione quindi.
The Sisterhood of The Calf 37