Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:
ganesha ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io le trovo carinisssssssime! ma non le ho mica suggerite per zawa

in ogni caso, a me sembra di aver capito che zawa non vuole delle scarpe da sposa
quindi tutto quello che io penso sia da sposa, lo escludo.
cioè...si stanno postando foto delle spadrillas.... 8) 8) che sono tutto fuochè da sposa, eppure ha detto di essere la prima scarpa a cui ha pensato!
(io nemmeno concepisco come scarpe!! :mrgreen: )
ma se è lo stile che cerca lei, credo sia inutile proporle scarpe che tanto non vuole!
credo eh....poi voi vi conoscete molto meglio, di quanto non vi conosca io
CONCORDO GAN ma il mio commento era riferito a tutte :mrgreen: espadrillas comprese aiut davvero no, poi ovviamente al proprio matrimonio ognuno fa quello che vuole ma secondo me tutte ste scarpe sviliscono l'abito, a quel punto secondo me non ha nemmeno più senso spedere oltre 1000€ per un abito se poi si va smorzandolo :roll: :roll:
Concordo con te Sam, ed è quello che ho cercato di dire prima, ma sono stata quasi lapidata! 8)
Poi io dico sempre che la sposa deve fare quello che vuole il giorno del suo matrimonio, ma penso che un minimo di stile ed elegnza non debbano mai mancare soprattutto alla sposa, poi gusti son gusti.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

oltre_mente ha scritto:

in ogni caso, a me sembra di aver capito che zawa non vuole delle scarpe da sposa
cioè...si stanno postando foto delle spadrillas.... 8) 8) che sono tutto fuochè da sposa, eppure ha detto di essere la prima scarpa a cui ha pensato!
ma se è lo stile che cerca lei, credo sia inutile proporle scarpe che tanto non vuole!

concordo in toto.
però è anche vero che ogni donna ha la sua scarpa e che l'abito scelto non chiama un modello piuttosto che un altro, io lo vedo bene con qualsiasi modello se ben coordinato con il tutto.
preferisco di gran lunga una sposa che sia lei stessa e coordini il tutto in armonia piuttosto che si metta al piede una scarpa bianca da prima comunione, con strass, con plateau o tacco 12 solo perchè la sposa va così! evviva la personalizzazione quindi.
ehm Oltre tra questo e l'espadrillas c'è un mondo di mezzo secondo me e soprattutto dove c'è scritto che "la sposa va così" io le ho così perchè a me piacciono così però appunto secondo me mettere una scarpa in tela o in corda o alla schiava piatta sotto quell'abito svilisce mortalmente l'abito...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:io metterei sandali alla schiava ma che non si veda cuoio o gomma. bianchi o argento. Oggi su yoox c'è lo sconto del 10%
http://www.yoox.com/it/44489367RO/item? ... RO&sizeId=
Ecco, tra i tanti orrori che avete postato stamattina, queste sono le uniche papabili :wink:

io invece scarto pure queste!!! :lol:

Papera, via ti devi sacrificare un altro pomeriggio per le scarpe!!! :|
Io pure troppo piatte non riuscirei nemmeno a camminarci :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ho avuto la stessa idea di dammi giuro :shock: le stavo postando ora :shock: :lol: :lol:
Le mie erano queste:
Immagine
e brava Zawa son dovuta tornare un bel po' indietro per capire che il vestito è bello che scelto! :shock: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

samantha.l ha scritto:
oltre_mente ha scritto:

concordo in toto.
però è anche vero che ogni donna ha la sua scarpa e che l'abito scelto non chiama un modello piuttosto che un altro, io lo vedo bene con qualsiasi modello se ben coordinato con il tutto.
preferisco di gran lunga una sposa che sia lei stessa e coordini il tutto in armonia piuttosto che si metta al piede una scarpa bianca da prima comunione, con strass, con plateau o tacco 12 solo perchè la sposa va così! evviva la personalizzazione quindi.
ehm Oltre tra questo e l'espadrillas c'è un mondo di mezzo secondo me e soprattutto dove c'è scritto che "la sposa va così" io le ho così perchè a me piacciono così però appunto secondo me mettere una scarpa in tela o in corda o alla schiava piatta sotto quell'abito svilisce mortalmente l'abito...
ok la scarpa in sè puo' piacere o meno, d'altronde ci hanno fatto un universo intorno a questo mondo ma non trovo che un genere possa svilire un abito. Per me lo svilimento arriva con il cattivo gusto, con una scarpa provocante e volgare non di certo con una scarpa in paglia. Anzi trovo sia in armonia con l'idea di Zawa (almeno da quello che ho capito dalle sue parole), vuole un matrimonio informale e che la rispecchi, perchè doversi massacrare con il tacco se lei non lo porta mai e non le piace? sarà che non amo le imposizioni di etichetta ma io trovo tutto così armonioso, anzi ancor di più se le fa fare artigianalmente. E' unico e come tale io apprezzo.
Anche io non le metterei se fossi io la sposa...ma ognuna è diversa e il bello è questo, il difficile è essere la sposa ;)
The Sisterhood of The Calf 37

una mia ex compagna di scuola si è sposata con le ballerine con lo stesso tessuto dell'abito...
la scelta sia perchè non voleva essere più alta del marito, sia perchè l'abito era semplicissimo (considerata l'epoca 8) ) ...secondo me si può valutare anche un discorso del genere..... :roll:
Simona

Io sono dello stesso parere di sami...
Va bene i gusti, ve bene seguire il tema, va bene il contesto ma ogni ad ogni abito va abbinata una calzatura adeguata per valorizzarlo al meglio ma per valorizzare anche chi lo indossa! :wink: E' pur sempre un abito da sposa leggero e raffinato (ottima scelta zawa! :wink: )
Preferirei sposarmi a piedi nudi sull'erba.... :wink:

Vado contro corrente. Sandali alla schiava :? zeppe :? non mi entusiasmano...
Visto che è settembre (o ricordo male) una scarpa bassa chiusa tipo ballerina? o un open toe bassa? i laccetti possono sempre essere applicati in un secondo momento tipo queste magari in tessuto senza pizzi riprendendo la cintura in tortora:
Le butto lì:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di doris il 08/03/13 16:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

samantha.l ha scritto: ehm Oltre tra questo e l'espadrillas c'è un mondo di mezzo secondo me
ma infatti ho visto spose con le all star e spose con gli stivali di gomma e la prima cosa che ho pensato è stato: che belle sposine fresche e giovanili...anche se non erano proprio la scarpa "da matrimonio per antonomasia". Ma loro stavano bene e hanno saputo coordinare con tutto, allestimento compreso...e allora che ben venga.
Sam non volevo offendere te, sia chiaro 8)
The Sisterhood of The Calf 37

doris bellissime le ballerine :D

questo genere http://www.yoox.com/it/44500615HQ/item? ... HQ&sizeId=
http://www.yoox.com/it/44469788NT/item? ... NT&sizeId=
Ultima modifica di capperugiola il 08/03/13 16:59, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa