Oggi il tecnico della Viesmann ha tentato di azionarmi la caldaia (prima accensione), ma si è accorto che manca la sonda esterna con il suo termostato

Devo spiegare tutto io all'idraulico?
Ad occhio direi che sarà un cavo che esce dalla caldaia ed entra in una scatolina posta in prossimità della prima con un termostato... almeno così immagino...Ing 76 ha scritto:eccoio lo sapevo, avevo immaginato che non c'era... quell'incompetente!
Oggi il tecnico della Viesmann ha tentato di azionarmi la caldaia (prima accensione), ma si è accorto che manca la sonda esterna con il suo termostato, ora come faccio a metterla? Dove va messa?
il tipo mi ha detto che và messa all'esterno e a nord rispetto alla casa, ma ora non vorrei bucare la casa e rifare scavi ecc...Andrea ha scritto:Ad occhio direi che sarà un cavo che esce dalla caldaia ed entra in una scatolina posta in prossimità della prima con un termostato... almeno così immagino...Ing 76 ha scritto:eccoio lo sapevo, avevo immaginato che non c'era... quell'incompetente!
Oggi il tecnico della Viesmann ha tentato di azionarmi la caldaia (prima accensione), ma si è accorto che manca la sonda esterna con il suo termostato, ora come faccio a metterla? Dove va messa?
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”