Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto:
classiche rivisitate (belle :) )
Immagine
portabili
Immagine
8) sono classica inside che ci devo fa'! :mrgreen:
aveva detto senza tacco a spillo, senza sbrilluccichi e non più di 4 cm però :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Anche se per i tacchi non riesco a concepire le mezze misure, o rasoterra o tacco minimo 10.
I tacchi sui 5 cm invece che slanciare mi sembra "attozzino".

Zawa perdonerà ma non potevo non postarvi questi... :shock:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:Io sono dello stesso parere di sami...
Va bene i gusti, ve bene seguire il tema, va bene il contesto ma ogni ad ogni abito va abbinata una calzatura adeguata per valorizzarlo al meglio ma per valorizzare anche chi lo indossa! :wink: E' pur sempre un abito da sposa leggero e raffinato (ottima scelta zawa! :wink: )
Preferirei sposarmi a piedi nudi sull'erba.... :wink:

Vado contro corrente. Sandali alla schiava :? zeppe :? non mi entusiasmano...
Visto che è settembre (o ricordo male) una scarpa bassa chiusa tipo ballerina? o un open toe bassa? i laccetti possono sempre essere applicati in un secondo momento tipo queste magari in tessuto senza pizzi riprendendo la cintura in tortora:
Le butto lì:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mi piacciano tutte, io non riuscirei a camminarci ma sono proprio belle
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

doris ha scritto:Effetto schiava e continua a non entusiasmarmi:
Immagine
un pò meglio:
Immagine

Bello però mi sembrano un sandali gioello...
Immagine
Immagine
ultima proposta/idea e poi passo :lol: :lol: :
Immagine
Nuuu quelle alte con le foglie....

brava Doris mi piacciono quasi tutte e concordo con il tuo ultimo commento :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Oh, una lavora 2 giorni e voi scrivete oltre 20 pagine?!
Zawa, bravissima! E velocissima, fuori 1 :lol:
Il vestito mi piace. Potresti telefonare, fissare una prova echiedere che ti tengano da parte gli scampoli del tessuto x foderarci le scarpe..
Io andrei da questa Lucina con la foto del vestito, in mancanza dello scampolo, e mi farei consigliare da loro..
Se il tacco alto non lo porti, lascia stare (io alle 18 avevo i piedi in fiamme e mi son tolta le scarpe alte in favore delle ballerine,e ne conosco tantissime che han fatto cosi'). Le ballerine postate da doris sono molto belle, ma se non ce le vedi, fatti consigliare dalla tipa del negozio di scarpe..
I sandali alla schiava secondo me richiedono caviglie perfette, e a meno che non si chiudano con una fibbia o un bottone, se hanno un fiocco o peggio ancora dei lacci in cuoio ti obbligano a slacciarli e riallacciarli ogni mezz'ora.. valuta anche la comodita'!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

doris ha scritto:io e petra condividiamo la stessa vena sadica :lol: :lol: :mrgreen:
Stavo per postarli io i matriugg ma mi ha battuta sul tempo :mrgreen:

Ma non c'è mai fine:
Matrimonio ugghesco augurii!! :mrgreen:
Immagine
Perfida!! :lol: :lol:
Tra l'altro "donano" tantissimo alle signore nella foto! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)