Portagioie

Dove mettere le mie collane e braccialetti è sempre stato un problema.
Al momento ho quelle donnine con i ganci in testa su un cassettone che ho in camera ma cadono di continuo e mi si ingarbuglia tutto. L'olivo le odia e non posso nemmeno dargli torto.
Da tempo sogno una pettineuse dove tenere tutte le mie cosine in ordine, ma anche nella casa nuova non saprei dove metterla.
In camera ci sarebbe anche posto ma l'olivo tendenzialmente dorme più di me mi ritroverei a sceglierle al buio, come faccio adesso, e questo lo odio io.

Stamattina ho visto questo su groupon http://static.groupon.it/21/56/1359544425621.png

Secondo voi ci starebbe nell'angolo tra cabina armadio e bagno?

Immagine

è troppo grande?

Alternative e idee?

Grazie A

Re: Portagioie

no...ma è troppo carino !!
le dimensioni sono 46x146...non so se nell'angolo hai 46 cm...
io però sinceramente preferirei usarlo senza piedi e lo attaccherei direttamente al muro così ingombra meno

Nel frattempo ho spermuto le meningi per ricordarmi le regole di geometria e no, non c'entra :cry:

Però la tua idea non è affatto male, sarebbe più carino!

devo solo capire dove potrei piazzarlo, altrimenti ritorno all'idea - scomoda per via dell'Olivo dormiglione - di piazzare tutto nella nicchia

purtroppo no perchè togliendo i 60cm dell'armadio non rimane abbastanza spazio :cry:
anche nel bagno è tutto compresso, l'unico posto dove ho spazio in abbondanza è la camera :roll:

oppure in corridoio :mrgreen:

è davvero carino!
io lo metterei in camera e di fianco ci metterei una lampada a piede, magari direzionabile... per non dare troppo fastidio all'uom che dorme!
in realtà farei così solo per comperare un'ennesima lampada, temo... :oops:

Sai che però è una bella idea?
E' un po' massiccio come struttura (non parlo dello spessore, quello è scontato che ci sia, ma della larghezza della cornice e di tutta la struttura in genere), però è davvero una soluzione interessante!
Non sai mica di che marca è?

Grazie Lucy!
Il malm potrebbe essere quello giusto, non male inserisci anche le cinture!!!

Anche perché con il vecchio pax mi sono abituata ad averle tutte a portata d'occhio, non so come sarà con l'armadio nuovo, lo farà il falegname, quindi dubito che avrò tutti quegli accessori!