Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

zawa ,a me sembra che i tuoi piedi siano normalissimi,anzi sono anche "affusolati"idem per la caviglia che mi sembra sottile....forse ti sottovaluti un pò :roll: .....detto questo puoi scegliere qualsiasi sandalo o scarpa, il sandalo basso è il mio preferito l'unico dubbio del troppo nudo è che tu abbia freddo ,se la giornata non sarà calda,soprattutto la sera :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:zawa ,a me sembra che i tuoi piedi siano normalissimi,anzi sono anche "affusolati"idem per la caviglia che mi sembra sottile....forse ti sottovaluti un pò :roll: .....detto questo puoi scegliere qualsiasi sandalo o scarpa, il sandalo basso è il mio preferito l'unico dubbio del troppo nudo è che tu abbia freddo ,se la giornata non sarà calda,soprattutto la sera :wink:

quoto! Ho letto la diatriba sulle scarpe... Cos'hanno i tuoi piedi che non va? :shock: a me sembrano ben fatti!

capperugiola ha scritto:zawa ,a me sembra che i tuoi piedi siano normalissimi,anzi sono anche "affusolati"idem per la caviglia che mi sembra sottile....forse ti sottovaluti un pò :roll: .....detto questo puoi scegliere qualsiasi sandalo o scarpa, il sandalo basso è il mio preferito l'unico dubbio del troppo nudo è che tu abbia freddo ,se la giornata non sarà calda,soprattutto la sera :wink:
ecco appunto :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Effettivamente Zawa i tuoi piedi sono normalissimi :D

Non so ma ti vedrei meglio con un tacco che con un sandalo basso che tende ad allungare ancora di più...Cercherei solo di coprire le dita :wink:

Bellissimi eli :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Buondì

Nel we ho iniziato la distribuzione delle partecipazioni, che soddisfazione.

Poi sono stata alla Cosmoprof...che soddisfazione :mrgreen: , speso un botto, ma comprato una marea di cose 8) e campioncini :mrgreen:

prossimo we dedicato ai confetti

Ho comprato anche un nastrino di organza e fiorellini laterali carinissimo, devo però vedere se riesco a farci i fiocchetti :D

per il resto procediamo pian piano, mancano 2 mesi e 20 giorni al giorno X :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine