Bene, ma che tu sappia fannoa nche consegne in altre zone d'Italia??? Magari se decido anche qui da noi in prov di Bari c'è una bella azienda che produce cucine sartoriali che si chiama Lady cucine e potrei rivolgermi da loro con quel progetto....se non ti dispiace anche in mp potresti indicarmi il prezzo??? Ma la tua è come quella in composizione?? Auguroni davveroDARLING070 ha scritto:ciao Yama!grazie!
la cucina è prodotta da un'azienda che si chiama Pesente, cucine sartoriali, ha sede nella zona di Verona...le producono loro, ho visitato l'azienda e devo dire che mi ha colpito la qualità dei materiali e i prezzi!![]()
producendo direttamente riescono a essere molto competitivi!
il bagno è lungo 2,5 m, è sbagliata la misura!sarebbe largo 2 metri, ma credo proprio che lo porterò a 1,8.
p.s. hai deciso come disporre la tua zona giorno? se ti può interessare quoto la soluzione di minni o Difra se preferisci cucina separata!

Per quanto riguarda la ia zona giorno sto riflettendo parecchio sui consigli ce mi hanno dato sull'openspace che sto prendendo seriamente in considerazione. Non appena mi rivedo con il costruttore (ancora non mi chiama