I COLORI!
io ero partita dall'idea di volere una cucina tutta bianca lucida...ma poi mi sono convinta a tenere il bianco nella maggior parte della cucina (magari pensili e colonna frigo-forno), ma abbinandoci un altro colore (per le basi).inizialmente pensavo al bianco e tortora ma non sono convinta (ho paura che ai miei occhi col tempo diventi un "marrone" e mi dia di cucina vecchia...).Da un po penso anche al bianco abbinato al grafite ( grigio )...cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha cosi e mi vuole postare una foto x capire come verrebbe? Inoltre invece del lucido inizio anche a considerare l'opaco...
E' che col laminato bianco opaco vorrei evitare l'effetto anta di ospedale..so che Varenna fa un laminato bianco opaco bello da impazzire! ma i prezzi secondo me sono piuttosto alti...
qualcuno conosce altre marche che fanno un bel bianco laminato opaco?Mi han fatto un preventivo con Cesar che mi fa molto gola, ma non ho idea di come sia il laminato bianco opaco di Cesar...
ah...il pavimento sara' il Marazzi Treverk color cappuccino...
spero esser stata chiara..accetto tutti i consigli del caso...anche riguardo un eventuale rivestimento (colori e tipologie di piastrelle)...
grazie
rosmy