Sì Val figurati se non ti capisco, il bello di allattarli sdraiate nel lettone è proprio quello! Io ti parlo per la mia esperienza, perché le poche volte che Andrea è rimasto tra di noi io avevo pure il terrore di schiacciarlo e non riposavo bene. Poi in aggiunta ho visto che lui iniziava a non voler stare nella sua navicella e allora ho rinunciato. Ma se per te non è un problema averla nel lettone e sei tanto stanca puoi farla dormire lì quanto ti pare! Non è un obbligo morale metterli nella loro culla!valery ha scritto:Grazie amlu. Immaginavo una risposta del genere...è che...per dormire un pó..
Perché poi, se la mettiamo subito nella culla, nn dorme. Tocca tirarla su, riaddormentarla anche più volte.
Re: Piccoli Forummini crescono
#40321________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Se i bimbi hanno una frattura scomposta russano da sdraiati e il naso gli viene veramente gonfio, io l'ho presa e riportata a casa, secondo me ti conviene controllarlo e tenertelo a casa
  Se i bimbi hanno una frattura scomposta russano da sdraiati e il naso gli viene veramente gonfio, io l'ho presa e riportata a casa, secondo me ti conviene controllarlo e tenertelo a casa

anche se col sangue dal naso di mezzo non saprei!
 anche se col sangue dal naso di mezzo non saprei!

è snervante, oltre che imbarazzante quando sei fuori casa, il pediatra mi ha detto di assecondarla mettendole il pannolino fintanto che lo chiede, solo per il momento di farla....voi che dite? esperienze?
 è snervante, oltre che imbarazzante quando sei fuori casa, il pediatra mi ha detto di assecondarla mettendole il pannolino fintanto che lo chiede, solo per il momento di farla....voi che dite? esperienze? lei si rifiuta ed io non riesco ad insistere, perché piange ed è capace di tenersela...è una testona unica!!!
  lei si rifiuta ed io non riesco ad insistere, perché piange ed è capace di tenersela...è una testona unica!!!