uffi, giusto sabato ho rpeso un paio di jeans e una camicina a Gabry!Verderia ha scritto:interessanteLorena ha scritto:Domani da ovs c'è il 3° capo a un euro nel reparto bambino, se interessa
http://www.ovs.it/promo/settimana-fantastica

Moderatore: Steve1973
uffi, giusto sabato ho rpeso un paio di jeans e una camicina a Gabry!Verderia ha scritto:interessanteLorena ha scritto:Domani da ovs c'è il 3° capo a un euro nel reparto bambino, se interessa
http://www.ovs.it/promo/settimana-fantastica
ho evidenziato la differenza non da poco che rende x me l'axiss assolutamente imprescindibilefrozenlady ha scritto:Io ero molto affascinata dall'axiss, ma alla fine ho un normale seggiolino che non gira e non faccio nessuna fatica a metterci la bambina! Poi lei e' anche collaborativa nel farsi legare quindi problemi zero
Ammorreee lui, adoro gli spiriti contestatari.chiaretta ha scritto:ho evidenziato la differenza non da poco che rende x me l'axiss assolutamente imprescindibile![]()
![]()
andrea si è sempre fatto delle grandi ronfate in auto, e in viaggio non ha mai dato alcun problema. La difficoltà è farlo sedere e chiudere la cintura: adesso, x fortuna, collabora di più, ma all'inizio mi sembrava di dover afferrare una biscia con le mani unte d'olio, e crescendo è peggiorato, fino a 1 mese fa a volte si sfilava le cinture e cercava di aprire la portiera dicendo "basta, vado via" (santa chiusura di sicurezza)
Mentre scrivevo pensavo... adesso passa Eli a dirmi che lei andava sulla tavola a 9 mesi e sulla neve con la pupa nel marsupio, cosi mi rilasso...eli_felix ha scritto:Fede...non per smontarti...io non metto la tavola ai piedi da due stagioni
l'anno scorso perché ero incinta
quest'anno perchè alice è piccolina
e poi fa davvero freddo per loro, io non l'ho mai portata sulle piste neanche quando andavo dai miei nel weekend.
però non vedo l'ora che compia 3 anni che la mamma le insegna a snowboardare![]()
![]()
io ne ho uno 12-18...stai a posto pure l'anno prossimo!iladoc ha scritto:fede un tutone taglia 3-6 nuovo di pacca ancora col cartellino te lo mando io!!!! Così lo tolgo dall'armadio!!!
Visto il posto che mi si libererà nell'armadio sono io che dovrò ringraziarti !!Federinik ha scritto:Siete impagabili!![]()
Grazie Ila!
Come posso sdebitarmi?
il mio c'ha ancora il cartellino attaccato!Federinik ha scritto:Siete impagabili!![]()
Grazie Ila!
Come posso sdebitarmi?
Spetta che libro e'?piccolissima ha scritto:OK, mi sono iscritta anche a Vente privee![]()
Fede, invece poi hai scelto qualcosa per la festa del (futuro) papà?
Io ho preso quel libro "Io e il mio papà", è dolcissimo!, praticamente un libro con grandi figure e poche righe che il papà leggerà ai bimbi...