Re: Mamme & papà 2013

elicita ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Sil70 ha scritto:rabbrividisco! :oops:
Pure io!

Sara' che nelle nostre zone non si usano!

Poi con Lapo l'associazione viene automatica a lapo elkann :|
Fuori dalla Toscana immagino di sì!
Qui da noi ce ne sono parecchi di Lapo...Elkann è venuto dopo :lol:

Una delle scuole statali di Prato si chiama "Ser Lapo Mazzei" :wink:
e vorrei vedere..... :twisted:
Tranquilla, a me continua a ricordare
Guido'i vorrei che tu Lapo e io... :wink:
d'altronde a molte persone il mio nome invece di Petrarca ricorda..............
Nek :evil: :evil:
per me tra i nomi toscani e' bello Vieri :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:Fede, l'unico modo per chiamarlo Alessandro è aggiungerci un secondo nome (figlio di amici, per circostanze particolari alla nascita lo hanno chiamato col nome del padre + maria).... :roll:

ma tu coi nomi da femmina che ci fai?? :roll:

chiarè, curzio e alvise :? ....sto rivalutando tuo marito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Da questa frase forse ho capito che ti riferisci a me.... :twisted:
Ancora non è sicuro!!! :lol:
Ma va benissimo lo stesso, sia chiaro. :wink:
Alessandro Maria è un mio amico, quando firma grazie anche al cognome possiamo tutti andare a prendere un caffè. :lol:
Fede mamma e Fede bimbo, so che si può fare, ma appunto...la fantasia?!! :mrgreen: :lol:

Dimenticavo!!! A me da femmina (e daje!) mi piace molto e lo userei se fossi una ragazzamadre Fiamma e Cosetta (Simo tu dovresti averlo sentito un sacco di volte :wink: ).
Senza dimenticare Olivia.
Ma lui non li vuol sentire neanche nominare.
Immagine

Sil70 ha scritto:mi son persa....Menchy, ma masculo è!??!?! :shock:

Due domeniche fa, per una perdita, mi hanno fatto un'eco e la dottoranda che me l'ha eseugita mi ha detto che per lei poteva essere maschio, ma di non dirlo a NESSUNO. 8) :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:Fede, l'unico modo per chiamarlo Alessandro è aggiungerci un secondo nome (figlio di amici, per circostanze particolari alla nascita lo hanno chiamato col nome del padre + maria).... :roll:

chiarè, curzio e alvise :? ....sto rivalutando tuo marito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alessandro Maria è un mio amico, quando firma grazie anche al cognome possiamo tutti andare a prendere un caffè. :lol:
Fede mamma e Fede bimbo, so che si può fare, ma appunto...la fantasia?!! :mrgreen: :lol:

Dimenticavo!!! A me da femmina (e daje!) mi piace molto e lo userei se fossi una ragazzamadre Fiamma e Cosetta (Simo tu dovresti averlo sentito un sacco di volte :wink: ).
:?: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Davide mio marito
Diego mio fratello
Loris.....non mi fa impazzire ma è il nome di mio cugino, e lui è una persona dolcissima :wink:
Fabio
Michele
Loris è l'unico che non mi piace.....
quoto! Fabio è un nome che abbiamo preso in considerazione se elena fosse stato maschio, ma il marito preferiva Stefano.

Per femmina eravamo fissati con elena, anche se ce ne fossero state a bizzeffe, invece bimbe non ce ne sono, ci sono una caterba di mamme al nido che si chiamano così
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:

Menchy :?: :mrgreen:
no dico io ti fai problemi sulla pronuncia romanesca di Cecilia e poi prendi in considerazione Cosetta :?:
ti ricordo che qui se sfugge il nome ti appellano "ahhhh... cosa" :twisted:
(e comunque Cosetta temo sara' la prossima moda, dopo Carlotta, dell'800 stanno raschiando il barile)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

stelli80 ha scritto:Mamme.....un domanda "per me"....
vi è mai capitato di avere spotting durante l'ovulazione?? :roll:
si avbbeh, sono completamente fuori e ho letto spotty (un personaggio di libricini per bimbi) e ho pensato che c'entra???

comunque si, a me capita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
stelli80 ha scritto:Mamme.....un domanda "per me"....
vi è mai capitato di avere spotting durante l'ovulazione?? :roll:
si avbbeh, sono completamente fuori e ho letto spotty (un personaggio di libricini per bimbi) e ho pensato che c'entra???

comunque si, a me capita...
ah ok.....per me è la prima volta :roll: ....mi era parso un pò strano..
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:

:?: :roll:

Siccome è un nome che è molto in uso da sempre nella zona dei miei nonni umbri, pensavo anche dalle tue parti.... :wink:
Lalli, nessun raschiamento di barile da parte mia.
E' un nome che sento da quando sono nata, come spiego sopra a Simo, che mi piace molto.
E proprio per Coso/a non lo userò. :evil:
Immagine