colore cucina

buongiorno, avrei intenzione di dipingere nuovamente la cucina, togliere il muro bianco e fare un colore diverso ma non so quale e chiedo a voi un aiuto.
Allego una foto comunque le piastrelle sono un "panna / grigino" , la cucina direi ciliegio .... e la porta con il controtelaio marrone scuro, due parei sono occupate dalla cucina e quindi anche dalle mattonelle , le altre due pareti hanno una dispensa e l'altra porta per la sala e sono bianche.
Chiedo consiglio a qualche esperto per evitare di fare dei "danni" , grazie 1000 in anticipo a chi mi può essere di aiuto :D

Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di tolmino il 12/03/13 9:26, modificato 1 volta in totale.

Re: colore cucia

Con tutto quel colore... cucina scura, tante piastrelle, molti oggetti a vista... lascerei bianco quel po' che rimane! Ma è una mia idea, sentiamo gli altri :D
l'unica certezza è che nulla è certo.

se tu non avessi le piastrelle forse si poteva osare con qualche colore più audace... ma... boh io ci vedo un "avorio". ovvero un bianco non troppo bianco perchè altrimenti stacca troppo e un pò "caldo".

tra l'altro la cucina io la trovo anche bella e ben disposta.

ti piace tenere le cose... a portata di mano eh!? :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

le piastrelle viste da qui sembrano richiamare un "rosino".
pensando al ciliegio e alla porta marrone scuro, dipingerei la cucina di rosa cipria.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"