Quoto, infatti mi sono ricordata di casa tua!Rouge84 ha scritto:bello bello quel parquet!

Moderatore: Steve1973
Quoto, infatti mi sono ricordata di casa tua!Rouge84 ha scritto:bello bello quel parquet!
Rouge84 ha scritto:bello bello quel parquet!
in effettimyfriend ha scritto:Quoto, infatti mi sono ricordata di casa tua!Rouge84 ha scritto:bello bello quel parquet!
mamma mia si!!!Olabarch ha scritto:un utile appunto ai chilometrici dubbi di oltre_mente destinato ai lettori.
Non pensiate che un progettista non abbia dubbi!!!!!
I più grandi vengono alla luce proprio quando si fa casa propria!!!!!
ora dovrebbero andar megliooli_va ha scritto:riesci a metterle un po' più grandi?
non vedo le misure
ops grazie non avevo capitopetra18 ha scritto:forse il disimpegno è una doccia ?
difra64 ha scritto:oltre sbaglio o ne avevamo già ampiamente discusso?...
se sì perchè perdere tutto quello fatto?
la stanza in alto è una stanza totalmente finestrata ed assolata...per ora sarà una stanza in più da adibire a studio/zona biblioteca con panca sotto finestra/stanza hobbiesbayeen ha scritto:questo è un lavoro per Difra!![]()
a me non dispiace... la stanza in alto a sinistra sarebbe uno studio/camera ospiti con accanto il bagno? non capisco però cosa sia qualla zona 79x158 a destra del bagno...
infine non farei l'apertura per la zona notte in sala ma lì di fronte alle scale...
quella è una doccia spaziosabayeen ha scritto:un'altra cosa: perchè hai fatto un antibagno nel bagno da 6.19 mq? non è necessario visto che c'è già un corridoio... pensavo volessi posizionarci magari 2 lavandini ma vedo che lo hai messo già...
esatto, petra.petra18 ha scritto:forse il disimpegno è una doccia ?
Difra, no, non sbagli! molte elucubrazioni e poca sostanza ma di fatto non ho perso nulla, son ripartita da lì sagomando meglio il tutto, non trovi?difra64 ha scritto:oltre sbaglio o ne avevamo già ampiamente discusso?...
se sì perchè perdere tutto quello fatto?
doris ha scritto:Oltreche bel progetto!
Bella l'idea del camino
![]()
Premetto che sono un po' digiuna di progetti e rendering, l'ambiente mi sembra un po' carico, camino, tavolo grande...
La base cucina va a chiudere l'apertura verso il soggiorno?Se si non mi entusiasma l'effetto.![]()
Eliminando la porta che immette nel soggiorno si recupera una parete intera per una madia o altro e mi sembra che l'ambiente ne acquisti in linearità e continuità,.Io voto per la parete senza porta
Non ho capito se nella "parete libreria" c'è una colonna portante ma osservando la pianta mi è venuto in mente qualcosa tipo:ho buttato giù questo non è proprio preciso ma ho cercato di prestare attenzione allo spazio contenitivo in cucina:Spero di aver compreso l'idea che avevi in mente...l'ora è tarda e il cervello s'è spento da un pezzo![]()
![]()
non sono km e a me darebbe più fastidio avere la camera matrimoniale così a ridosso della cucina e del soggiorno (odori, rumori, etc.).oltre_mente ha scritto:
per l'accesso alla zona notte di fronte alle scale...l'unica cosa che mi sembra scomodo che ogni volta devo passare dall'ingresso(questo il dubbio).
Torna a “Zona giorno e progettazione”