ciao a tutti, sono in fase progettazione cucina e mi ritrovo a scegliere gli elettrodomestici.
Premesso che al 90% la cucina sarà laccata lucida, e che ho già un frigo esterno bianco che al momento non intendo sostituire.
Sono fortemente indecisa se fare un top starlight chiaro o nero, e di conseguenza abbinare gli elettrodomestici.
Ma passiamo a quello a cui avevo pensato.
PC
Foster Veronika 70cm
oppure se volessi evitare l'acciaio???
Elleci Vitrotek modern 70 (che potrei abbinare al lavello)
avevo addocchiato anche il franke ma ho il terrore che esploda....
tra i 2 qual è il migliore? altri consigli??
Lavastoviglie:
bosch smv50e70eu
rex tt992
oppure ?? (non ho assolutamente esperienza di lavastoviglie)
Forno
Samsung gEO 3 OVEN
Smeg SC485x8
Chi mi aiuta?? Grazie mille.
Re: Consiglio elettrodomestici
#3Compra marchi italiani preferendo made in Italy.
Una alternativa valida sono le lavastoviglie Candy ed anche I forni come le lavatrici. No Samsung.
Una alternativa valida sono le lavastoviglie Candy ed anche I forni come le lavatrici. No Samsung.
FLA
#4Grazie per i consigli!!!
Per quanto riguarda Ariston, è da 11 anni che ho una cucina con eldom Ariston, ai tempi mi son fidata del mobiliere e comunque non volevo spendere tanto perché sapevo che la cucina sarebbe stata provvisoria.
Il pc dopo un anno ha fatto ruggine e dei puntini neri che non son riuscita a mandar via con nulla, il forno non è niente di eccezionale (ma è la cosa che tiene meglio!), il freezer sarebbe da sbrinare ogni mese (ho cambiato mille guarnizioni) la lavatrice l'ho cambiata 4 anni fa perché era partita la centralina elettrica e sarebbe costato + sostituirla che prenderne una nuova (son passata a Rex).
Insomma non posso dire di aver avuto un'ottima esperienza con questo marchio.
Smeg non lo conosco, ma me ne han parlato bene, lo terrò senza dubbio in considerazione.
Grazie ancora.
Per quanto riguarda Ariston, è da 11 anni che ho una cucina con eldom Ariston, ai tempi mi son fidata del mobiliere e comunque non volevo spendere tanto perché sapevo che la cucina sarebbe stata provvisoria.
Il pc dopo un anno ha fatto ruggine e dei puntini neri che non son riuscita a mandar via con nulla, il forno non è niente di eccezionale (ma è la cosa che tiene meglio!), il freezer sarebbe da sbrinare ogni mese (ho cambiato mille guarnizioni) la lavatrice l'ho cambiata 4 anni fa perché era partita la centralina elettrica e sarebbe costato + sostituirla che prenderne una nuova (son passata a Rex).
Insomma non posso dire di aver avuto un'ottima esperienza con questo marchio.
Smeg non lo conosco, ma me ne han parlato bene, lo terrò senza dubbio in considerazione.
Grazie ancora.

#5Le lavastoviglir Smeg sono di ottima qualità e non dann problemi. Per I'll resto vedi Candy se ti puô soddisfare. Noi abbiamo avuto queste marche senza mai problemi.
FLA